Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Oggi voglio parlare con te. Perché per troppo tempo me ne sono stata zitta facendo finta che andasse tutto bene. Ti ho dato tempo (fin troppo) ed occasioni che ora purtroppo rimpiango di averti concesso. Non so se sei tu quello che scrive certe dediche, oppure semplicemente qualcun altro che vive la nostra stessa situazione. Ma oggi voglio essere chiara. SONO STANCA DI ESSERE MESSA ALLA PROVA DA TE. Sono stanca di subire giudizi e attese. Perché se proprio te lo devo dire...NON SEI MAI USCITO BENISSIMO DALLE PROVE CHE HO MESSO IN ATTO CON TE. DA NESSUNA DI ESSE NE SEI USCITO BENE!! Eppure nonostante ciò ti ho concesso altro tempo ed altra fiducia (immeritata). Perché? Perché da cre**na quale sono, e da innamorata quale ero... le ho volute provare tutte...ED INVECE NON VA BENE PER NIENTE!! Ad un certo punto deve prevalere il senso di orgoglio e la dignità per se stessi, PERCHE' gente come te, non è capace di amare altro che se stesso. Quindi non va bene concederti troppo!! ED IO VERAMENTE SONO STATA FIN TROPPO BUONA CON TE. TROPPO!! VERAMETNE TROPPO!! Sono arrivata al punto di ritenermi molto meglio di te sia come persona che come qualità di amore che provo. Quell'immagine che avevo di te nella mia testa..rimarrà lì...Rimarrà un bellissimo sogno...ma quello che conta verametne ad oggi sono i fatti. Ed i fatti purtroppo parlano male di te. Dicono altro... dicono che è ora di lasciarti perdere!!! Ho messo in gioco più di quanto meritassi. Ho ridato fiducia anche dopo che mi avevi nuovamente delusa...ORA BASTA!!
D'ORA IN AVANTI...CIO' CHE CONTERA' SARANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I FATTI!! Basta sogni, basta bontà, basta sentimentalismi inutili... REALTA' E PIEDI PER TERRA!! LUCIDITA' MENTALE E OGGETTIVITA'. Tutto il resto non conterà più niente.. SE PROVI QUALCOSA...DIMOSTRALO!!!! CON ATTI CONCRETI E PERSISTENTI...ALTRIMENTI...BELLO...
TI CONVIENE LASCIAMI PERDERE.
tanto entrambi troveremo altro sicuramente.

CIAO
BUONE COSE.

3 novembre 2016

Categoria: Lettere

da Anonimo

Sara piangi sempre.

3 novembre 2016

da Me

hai delle ragioni, credimi, sono stanco anch'io di alcune cose. se recupero il tuo numero è un pasticcio?

3 novembre 2016

da Anonimo

Sei buona amore mio, lo so, sei buona come il pane, infatti quando lo mangio penso a te, peccato che l'altro giorno mangiandolo mi si è rotto un dente acciderbolina, effetto amore?? Mah amore, come sei buona..

3 novembre 2016

da Anonimo

Fammi capire...se non facessi atti concreti saresti disposta ad innamorarti e fidanzarti con un altro?

3 novembre 2016

da anonimo

La tua e' una lettera molto profonda.
Per sapere se ha colpito nel segno..possiamo sapere il tuo nome?

4 novembre 2016

da Anonima

Non sono Sara!!! E no...non piango sempre...anzi. Direi tutt altro.
Avrai i denti marci...
Lui non scrive qua... credo.

4 novembre 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »