Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Preferisco perderti che vivere mezze situazioni, perche' credo che ne io ne tu ce lo meritiamo.
Verrai da me e tornero' da te solo se porterai in dono una vita libera da catene piu' o meno dorate, la tua vita da offrirmi in cambio della mia.
Cammineremo insieme nel mondo o forse no, di certo lo vivremo alleggerendo il cuore.

3 novembre 2016

Categoria: Carta Bianca

da Deriva

Fai più che bene. L Amore va vissuto alla luce del.sole. Ora io sarei libera..ma purtroppo con la persona che amo..non ha funzionato ugualmente. A te, anzi a voi auguro di sì.

3 novembre 2016

da anonima

Non so a chi stai scrivendo ma siccome siamo in tanti qui dentro sarebbe meglio essere un po' più chiari. Dare qualche indicazioni in più magari. Ti ho risposto perché rispecchia in po' la mia storia. Solo anch'io vorrei avere delle risposte al riguardo per un motivo importante. Perché non mi parli direttamente. Io il cuore glielo già dato dal primo giorno che ho guardato i suoi occhi. Per me è importante sapere perché la mia vita da quel momento non è stata più la stessa. Buona giornata.

3 novembre 2016

da Me

dobbiamo farcela, sono pronto pure io.

3 novembre 2016

da Anonimo

Il mio pensiero non si rivolge a voi, e' per una donna che non frequenta questo sito ed ha scelto di sacrificare se stessa per timore di far del male...sbagliando tutto.
Sbagliando non perche' debba per forza amare me o un altro, semplicemente perche' la felicita' che lei si augura per le persone che vuol proteggere e' figlia della sua felicita' ma questo lei non lo capira' mai!

3 novembre 2016

da Anonima

Speriamo nessuno più leghi questa Donna con catene dorate o di bronzo.

4 novembre 2016

da Evanescence

Bella dedica...sensata...peccato che la tua lei non sia qua dentro...

4 novembre 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »