Confessioni

da TM per DD

Inizierò dicendo che questo pensiero lo pubblico nella categoria "confessioni" ma, lo avrei pubblicato un po' in ogni categoria dall'amore impossibile al mi manchi davvero starebbe bene ovunque..
Ti scrivo perché non riesco più a tener dentro quello che provo per te. Mi ricordo ogni cosa di noi, mi ricordo il primo bacio impacciato e fuggente, perché entrambi eravamo insicuri di ciò che provavamo l'uno per l'altra e oggi ieri e da quando la nostra storia è finita mi continuo a sentire così, come un bacio fuggente e insicuro. Ogni volta che ti vedo guardo i tuoi occhi, il tuo sorriso e non hai idea di quanto mi mancano.
Sono stata stu**da, molto stu**da a farti andare via ed allontanarti da me solo perché avevo paura.. paura di provare dei sentimenti veri per te. Non sono più riuscita a dire un ti amo sincero o a dedicare una canzone ne tanto meno a provare dei sentimenti veri per nessun'altro.
Vorrei dirti che sono innamorata di te e lo sono da sempre e la paura di dirtelo e di ripiombare nella tua vita è troppo forte. Potrei scrivertelo, però penso che valga la pena aspettare il momento giusto e guardarti negli occhi e dirti tutto quello che mi tengo dentro da anni. Sono passati 1.043 giorni dall'ultimo messaggio ma ogni giorno spero di veder azzerare quel piccolo contatore che c'è nella mia testa.
Questa sera resterò qui a guardare fuori e pensare a dove sei e se ovunque tu sia un po' ancora ci tieni a noi..
Ciao nini.. mi manchi e anche questa sera ti amo.
Buonanotte.

25 ottobre 2016

Categoria: Confessioni

da tiziana

La tua storia e simile alla mia...

14 novembre 2016 - Pavia