Carta Bianca

da Anonima

Che ingenua sono stata a credere che mi volessi veramente. Ci credevo, che posso dire. Ma da fuori si sarà visto. Poi mesi fa mi è capitata la stessa cosa con un ragazzo a cui piacevo. Metteva in mostra i migliori tesori, per me, e lo capivo, oh quanto lo capivo. Scommetto che anche lui ha pensato "ma perché non capisce, perché non guarda quello che potrei offrirle" e non parlo di beni materiali ma di idee da condividere, di piccole sorprese, di frasi che possono toccare il cuore, di mondi da far conoscere in cui accogliere l'altro. Oh si, capivo che queste cose non mi sfioravano il cuore, semplicemente perché forse non m'interessava il ragazzo in questione. Capisco che i miei tesori non ti abbiano toccato. Solo mi dispiace. È difficile accettare che una persona non ti voglia. Quando pensi ti piaccia veramente. Quando pensi di meritare il suo amore.

23 ottobre 2016

Categoria: Carta Bianca

da arrabbiato

Se sei tu posso solo che mandarti... Hai totalmente rotto.., coccodè coccodè e poi gne gne gne e uè uè uè..., dille in faccia le cose non ti nascondere... Tira fuori la...

23 ottobre 2016

da Autrice

Arrabbiato, chi sei? Credi di conoscermi? Se è così scrivi l'iniziale dei nostri nomi... oppure qualcosa perché io possa capire. Oppure prendi coraggio e chiamami! Ti dirò tutto quello che ho da dire.

23 ottobre 2016

da Mah

Non ti scaldare anonimo che tanto non è la ragazza a cui pensi tu :) tranquillo! Ciao

24 ottobre 2016

da gio

sei tu? Tutto quello che fai e' una cosa meravigliosa!

24 ottobre 2016

da Marco

Mi ha toccato la tua storia. mi ha fatto pensare a me stesso in questi mesi. purtroppo io impersonavo il ragazzo che alla fine non piaceva alla ragazza. io avrei potuto darle tanto e poi invece non è successo nulla, perché credo che le piacesse un altro. Ora provo un forte senso di sconforto.

Peccato! Sarebbe stato fantastico... ma è la vita.

25 ottobre 2016 - Arezzo