da ventodolce per Rugiada

buongiorno cara amica..innanzitutto volevo chiarire un disguido "tecnico" e chiederti scusa per aver creato sicuramente dei dubbi:nella precedente dedica, non so come è successo, al posto del nick è apparso il nome.Purtroppo me ne sono reso conto solo a dedica pubblicata.Spero di non aver creato altre confusioni in te...ma tra me e la tecnologia non c'è proprio amore, nonostante io cerco di corteggiarla in tutti i modi.Spero di aver chiarito qualche incompresione e dopo qualche battuta, quello che voglio dirti è che viviamo di amore e odio, tra speanze e realtà, tra gioie e dolore...come recitava una vecchia canzone:"Ma che film la vita tutta una tirata, storia infinita a ritmo serrato da stare senza fiato.Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore
tra il buio ed il colore."oggi siamo attori..domani saremmo spettatori..ma la cosa importate è :"grazie al cuore capace di nuovi desideri, grazie all'emozioni, a tutte le emozioni.Ciao mia cara..goditi ogni bella emozione..

23 ottobre 2016

da Rugiada

non preoccuparti lo avevo capito che eri tu e qualcosa era capitato, tranquillo non è accaduto nulla di così sconvolgente. Nessuna confusione, non può esserci più confusione di quella che già vivo :). Scherzo, va facciamoci quattro risate, che ci aiutano a vivere meglio. La canzone che citi non la so "Ma che film la vita tutta una tirata, storia infinita a ritmo serrato da stare senza fiato". peccato farò qualche ricerca, voglio lasciarti con un abbraccio infinito e augurarti buona serata.

25 ottobre 2016