Sfoghi

da Satisfaction per DonnaScheletro

Ieri, non so perché, mi è venuta voglia di dare un'occhiata su Facebook. E per tua disgrazia ho visto la faccia del tuo attuale compagno.
Dimostra 60 anni, è brutto come la fame, è tutto pelato e somiglia a un orango. Non parliamo dello sguardo: la tipica espressione dell'ottuso... Che spasso, mamma mia. Adesso capisco tante cose. Probabilmente, essendo una pezzente, ti sei messa con lui per farti mantenere.E gli metterai le corna come hai sempre fatto con quel poveraccio del tuo ex fidanzato.
Cosa non darei per farti vedere la mia compagna... Bella, sexy, colta, raffinata... capace di tirare fuori il meglio di me. Ma soprattutto una vera Donna. Sotto tutti i punti di vista ;)
Mi raccomando, continua a fare la vittima e a diffamarmi raccontando una versione totalmente distorta di ciò che è accaduto.
Ognuno ha avuto ciò che meritava.

18 ottobre 2016

Categoria: Sfoghi

da Bisogna sax xdere

Leggendo il tuo sfogo ho intuito che secondo me è andata meglio lei rispetto a te, non a caso la pensi e rosichi... Fatti piacere la bella e colta, oppure oltre a questo non ha quel qualcosa in più che l'altra che sta con l'orango ha? Magari poi l'orango rispetto a te ha quel qualcosa in più, non te la prendere chiunque tu sia ;)

18 ottobre 2016

da Ma tu pensa

Alla faccia delle patate...e menomale che tira fuori il meglio di te e ti fa dire queste cose...o.o
Quando ami davvero qualcuno non vai a curiosare sulla vita di un'altra persona e non lo fai né in bene né in male, quando ami davvero qualcuno gli altri diventano trasparenti.
Non so se tu abbia mai davvero amato nella tua vita ma credimi, è come ti ho scritto sopra.
Comincia davvero ad amare la tua donna e non nominare e seguire più nessuno oltre a lei, così comincerai ad essere un Uomo
;)

19 ottobre 2016

da Satisfaction

Vi avevo risposto, ma i miei messaggi se li è bevuti l'etere. Mai giudicare dalle apparenze... ciao.

20 ottobre 2016