Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anima 1

A te mia stellina bellissima. Voglio dirti quello che sente il mio cuore per te. Vorrei poter toccare il tuo cuore perché il mio ti ama questi giorni in assenza di te sono stati tristissimi. Mi manchi da morire. Appena le forze mi permetteranno di abbracciarti ti devo parlare. Non poterti vedere mi ha fatto capire che devo dirti cosa provo per te. E se tu non mi ami non m'importa perché io ti amo oltre tutto e tutti. Sei tu la persona che amo. Anima bellissima. Ti amo e tu lo sai ma adesso ho deciso che ti parlerò. Je t'aime stellina. Ti abbraccio forte forte con tutto il mio amore. Ti amo con tutta l'anima.

15 ottobre 2016

Categoria: Amore

da Cuore

è bello leggere ancora le tue stupende parole, anima.spero che riuscirai a dirle tutto ciò che senti e liberare il tuo cuore

17 ottobre 2016

da anima 1

Ciao cuore! Che bello leggerti. Come stai? Sei sempre così carina. Grazie di cuore. Si lo farò. Le parlerò. Appena potrò. Fammi sapere di te. Sapere come stai? In tanto grazie per la tua gentilezza. È sempre un grande piacere leggere le tue parole.un abbraccio. A presto. Buona settimana. Buona notte. Sogni d'oro.

18 ottobre 2016

da Cuore

grazie a te anima, non mi piace molto parlare di me, non so se l'hai notato :) ma credo di si, in questo momento sto bene, ma ho passato un'estate diciamo difficile...speriamo che d'ora in poi vada tutto bene..

18 ottobre 2016

da anima1

Buona notte cara cuore. Mi dispiace che tu abbia passato un estate difficile. Non voglio entrare nel particolare, ciò non toglie che quando ti affezioni a qualcuno di cosi dolce e carina... ti dispiace di non esserle vicina. Auguro che ti vada bene tutto quello che speri e che il sole illumini la tua vita. Davvero. Con cuore ti auguro tutto il bene e il bello che la vita ha da darti. . Felice notte. Bellissimi sogni. Un abbraccio con tanto affetto. Bacioni. Spero che mi scriverai ancora. Se lo vorrai. Sempre se fa piacere anche a te. Ciao Cuore.

19 ottobre 2016

da Anonimo

Grazie infinite Anima, dei tuoi affettuosissimi auguri...anch'io ti auguro tutto il bene...e di essere felice con la persona che Ami..

20 ottobre 2016

da anima1

Buona serata. Scusami ma non capisco perché sei diventata" anonimo". Grazie comunque per avermi risposto. Buon weekend.

22 ottobre 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »