Sfoghi

da violetta

tutto e incominciato quando mi sono trasferita.
non conoscevo nessuno, non sapevo la lingua russa, ma quando sono andata il primo giorno di scuola.. bhe tutti mi prendevano in giro!! odiavo il fatto che le maestre non facevano niente perchè credevo che era ingiusto!!!
tutte le maestre dicevano che dovevo sopportare e sopportato ben 8 anni e non mi sono mai svogata, non ho mai detto niente, mi sentivo sola!!! man mano che crescevo piu mi tenevo tutto chiuso, io non sono una ragazza che parla tanto!! sono una ragazza che digerisce quando qualcuno mi prende in giro!!
poi con 16 anni mi sonno innamorata di un ragazzo molto carino gentile fino a quando..un giorno mi manda un messaggio con scritto: ti devo confessare che non ti ho mai amato, sono stato con te solo perchè una mia amica me l aveva chiesto!!! i miei baci che ti davo erano falsi, e tutto quello che ti dicevo era tutto falso!!! da quel giorno ho perso la fiducia!!!mi sa che io sono fatta per non star con nessuno perchè va tutto male!!! proprio ieri un mo amico mi ha offesso!! solo perchè lui si doveva sfogare, e ho digerito tutto quello che mi ha detto!!!ma dopo 16 anni di silenzio era ora di rompere il guscio!
per favore lasciatemi un commento e scrivetemi perchè mi sento sola!!!

8 ottobre 2016

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

un abbraccio forte sicuro, per il resto, e non sono un "primo pelo" o forse si...
meglio soli...
poi si vedra'.

9 ottobre 2016