Lettere

da Gal

Rimango immobile ancora a pensarti, ti fisso tra un pensiero e l'altro come se tu ti trovassi proprio di fronte a me. Come se ti avessi vista di recente, come ti avessi parlato soltanto ieri ed invece non lo faccio da anni. Anche se non parlo molto, continuo ad avere la costante voglia di farti udire la mia voce ancora una volta, voglio parlarti.
Ogni tanto ho paura che tu ti trasferisca, che tu sparisca.. ho paura di perderti, che ci sia lui.. lui chi è? Ci credi se ti dico che a pensare che almeno una volta ti ha toccata io mi sento male?
Le tue carezze son rimaste segnate sul viso, non sai la mia voglia di sentirle ancora, ancora una volta.
Vorrei che per esempio questa sera ti trovassi sul mio letto vestito di fiori e dormire insieme sotto a quelle calde coperte. E anche se ci fosse la pioggia o qualche forte tuono noi paura non avremmo perchè insieme siamo imbattibili come la roccia.
Sei irragiungibile, infinita, un grande sogno che non si è mai interrotto. Chi mai potrebbe non amarti? Non ti sei mai accorta dell'immensità che nascondi dietro a quel dolcissimo viso? Sei bella, più bella del cielo quando c'è il sole, del mare, dei fiori tutti quanti insieme. Sei stupenda, meravigliosa.
Ti amo, ti amo...

4 ottobre 2016

Categoria: Lettere

da Anonima

Ti chiami marco? Se sei tu non dirmi che non provi niente che sei solo attratto da me. Lo so che infondo mi ami ancora.

4 ottobre 2016

da io

Ti prego non dire cosi ! Che bello che sei amore ! Non mi stai prendendo in giro vero? Pensa ero già sul piede dui guerra perche ho sentito che non eri tu!

4 ottobre 2016

da :( triste :(

Marco, Amore sei tu? Caxxo scrivi??? Da anni, ma se si e no da qualche settimana... Se vuoi torno tanto a me stare qui proprio... Mi trasferisco da te, se torno mi stringi a te?? Si, c'e' un lui, quel lui sei tu, only you... Mi manchi amore mio...:((

5 ottobre 2016

da Primula

Se mi vuoi allora vieni da me :( io ti voglio ti ho sempre voluto.. senza di te niente è arcobaleno...
Per me è lo stesso, sogno di poter stare sdraiata vicina a te e guardarti mentre tu con la mano mi accarezzi il viso.. sento la felicità ma non la posso toccare non posso viverla perché?? Privi te stesso e anche me di quello che vorrei di più al mondo!!! TE!!!! Non lasciarmi qui da sola :(

5 ottobre 2016