Rimpianti

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marco

Ci eravamo conosciuti. Parlavamo, Ridevamo e scherzavamo facendo la stessa strada quasi tutti i giorni lavorativi. Insomma, c'era feeling tra noi. Quegli sguardi parlavano più di mille parole. Io non ho mai conosciuto una ragazza che mi volesse bene o che prestasse attenzione nei miei confronti. Mi sentivo bene e forse assaporavo l'idea di stare con te addirittura per tutta la vita. Mi sembravi quella giusta e forse lo sei tuttora.

Poi all'improvviso ho avvertito un distacco da parte tua, una sorta di indifferenza quotidiana che piano piano mi ha logorato dentro. Allora ho cominciato a stare male e a scervellarmi. Sono giunto alla conclusione che non ti interesso e che stai relazionandoti con altri ragazzi. Va bene. Io non porto mai rancore.

Tra noi non c'era niente di scritto. Io ho non mi sono fatto avanti ed ho sbagliato. C'erano tutti i presupposti per stare insieme. Ma io sono così. E allora tu hai pensato che non avevi troppo tempo per aspettare le mie mosse.

Ora ho la spiacevole sensazione che sia finito davvero quell'incantesimo. Ma io non credo che fosse stata tutta un'illusione. Mi dispiace da morire per non aver preso l'iniziativa, ma adesso la tua indifferenza mi uccide.

Forse un giorno troverò anch'io quella ragazza che mi sta aspettando da anni. Magari fossi stata tu! Un altro rimpianto...

4 ottobre 2016 - Arezzo

Categoria: Rimpianti

da :( triste :(

No, non puoi essere tu Amore Mio, non avresti scritto Arezzo e qualcosa in dialetto campano l'avresti scritta...

Nonostante tutto non sai quanto mi manchi... :(

Accendi quel telefono, torna su wa o dove vuoi tu, ti amo... :(

5 ottobre 2016

da Marco

forse hai sbagliato persona. c'è solo una coincidenza. chi sei?

5 ottobre 2016 - Arezzo

da Anonimo

Si giungono alle conclusioni sbagliate nel momento in cui non si comunica, si suppongono le cose, hai mai chiesto a lei cosa provasse?

6 ottobre 2016

da Marco

No. Non le ho mai chiesto cosa provasse. Tuttavia mi ha lanciato nel tempo segnali alterni. A volte sembrava che stessimo quasi per dirci tutto. Poi altre volte cambiava strada pur di non salutarmi (magari il giorno dopo, mi cercava di nuovo).
Non sono riuscito a capire nulla in questi mesi. Io non ho molto coraggio con le donne, però talvolta ho avvertito un senso di distacco che piano piano mi ha fatto male dentro.
Io ho sbagliato a non buttarmi, ma purtroppo c'era qualcosa che non mi convinceva. E ora ho quasi la certezza che lei stia parlando con un altro.
Mi rimane comunque difficile aver rancore nei suoi confronti. Devo cercare di andare avanti lo stesso, anche se togliersi dalla testa questa ragazza sarà una faticaccia...

6 ottobre 2016 - Arezzo

da Marco

Ti voglio bene lo stesso, amore mio. Anche se tra noi due non succederà nulla.

13 ottobre 2016 - Arezzo

da lusita

ciao marco, secondo me se era qualcosa di più sarebbe sbocciato, forse non era la tua lei, tuttavia il mondo è pieno di belle donne. la rimpiazzerai presto.

19 ottobre 2016 - La Spezia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »