Sfoghi

da Purple5

Non ce la faccio più. La gente che mi incontra sa solo dirmi che devo dimagrire e perché non mi sono ancora laureata. Ma nessuno si chiede mai del perché io sia ingrassata e non abbia ancora finito gli esami. Che ne sapete tutti della mia vita?? Che ne sapete di quello che ho passato e sto passando?? Odio tutti e tutto. Vorrei andarmene lontano da tutti. Non ne posso più...

1 ottobre 2016

Categoria: Sfoghi

da Andrea

Credi in te stessa e non badare allo scimmiottare delle persone, una laurea è importante..ne va del tuo futuro, vedrai che tutto andrà bene..ma non fermarti ai commenti delle persone, un giorno ti diranno che sei troppo magra, poi ti diranno se ancora non sei sposata, poi ti diranno come mai non hai figli, poi ti diranno che tre figli sono troppi...è una ruota che gira..tu credi in te stessa, penso debba un po' essere il senso della vita.ciao.

1 ottobre 2016

da Anonimo

Ti capisco. È la stessa cosa anche per me, non sentirti sola, carissima.
A parte la gente stu**da che incontri, non sai quante persone ti capiscono e si trovano nella tua stessa situazione!
C'è chi soffre in un modo e chi un altro, ma quasi tutti soffriamo.
Ti sono vicina!

2 ottobre 2016

da Anonima

Tranquilla, anche io ho messo qualche chiletto perché sto sempre in casa a studiare e come te devo portare a termine gli studi. I chili di troppo si possono sempre perdere, non muore nessuno!

2 ottobre 2016

da Solitaria

Non dare retta a quello che ti dice la gente, tu segui la tua strada e finisci con calma i tuoi esami. Prenditi il tempo che ti occorre per finire gli esami, ognuno ha i suoi tempi. La gente non capisce nulla, non sanno quanto siano difficili gli esami all'università, non sanno quello che stai passando. Se sei magra ti dicono che sei troppo magra, se sei grassa ti dicono di dimagrire, se studi ti dicono perchè non hai ancora finito gli esami, se hai finito di studiare ti chiedono perchè non hai trovato lavoro e così via. Nessuno che si preoccupa davvero di come ti senti, è molto triste! Io ti capisco perfettamente!

2 ottobre 2016

da Errata corrige

Scusa... ti arrabbi perché le persone che incontri ti chiedono il perché non ti sei laureata senza chiederti il perché non ti sei laureata????

2 ottobre 2016