Lettere

da Anonimo

Sei tu che devi arrivare al mio cuore..io non è che senta poi tutta questa grande necessità di amare per forza.Lo vedo e non puoi nascondere ciò che sta per nascere dentro di te..sento che non ti fidi..sento che mi hai preso per ciò che non sono..sento che mi sogni..l'hai scritto tu il mio nome sul vetro?Non so..la tua collega ha più coraggio di te sai..il numero se lo è già preso..ma il mio cuore è un altra cosa..lei mi vorrebbe scop^^^ mentre tu forse sei un po' come me..si tu sei come me..ma ricorda..io non perdo mai.

15 settembre 2016

Categoria: Lettere

da :)

L'iniziale del tuo nome è P. per caso? Se fossi lui, io fossi in lei non ti lascerei scappare per nulla al mondo, se tu fossi P. lei sarebbe una donna molto fortunata

15 settembre 2016

da Anonimo

Sei di un ipocrisia aberrante!!Non senti tutto questo bisogno di amare ma ti fa comodo avere una che ti Ama?E non vuoi uscire con l altra che vuole solo sesso?
EGOISMO ED IPOCRISIA ALLO STATO PURO!!
SE FOSSI IN LEI TI MANDEREI A CA**RE IMMEDIATAMENTE E TI LASCEREI BELLAMENTE CUOCERE NEL TUO BRODO... che a quanto pare è molto insipido.
UOMINI SVEGLIATEVI!!
LE CORSE SONO FINITE!!
NON SIETE VOI A PORTARE LA GONNELLA!!
SCENDETE UN PO' DA STO PIEDISTALLO VAH!!

15 settembre 2016

da Aut

Io amo già..non ho nulla da perdere..del sesso senza amore non so che farne, lo lascio a te anonimo..magari ti rilassi un pochino ed eviti di scrivere cose che non puoi capire.

15 settembre 2016

da Anonima

Si ami.già..te stesso!!
Hai scritto tu che non senti il bisogno di Amare...

15 settembre 2016

da Aut

Amo un altra..per questo non perderò mai più.

16 settembre 2016

da ANONIMAIO

Resoconto ! Ancora diffidenza! Perciò il mio comportamento chi mi conosce lo sa!

17 settembre 2016