Ti amo

da anima 1

Stellina bellissima. Vederti ogni giorno è un grande dono per chi come me ti ama con tutto il cuore. Nonostante le difficoltà sapere che ci sei e che ti posso guardare sorridere e scherzare con te mi riempie di pura gioia. Vorrei gridarti TI AMO creatura meravigliosa. E sono felice perché tu sei la mia felicità. Vorrei che lo fossi anche tu. Vorrei abbracciarti. Riempire di allegria perché sono felice quando lo sei anche tu anima bellissima. Ti amo e vorrei che l'energia che mi dai arrivasse al tuo cuore e così anche tu potessi capire quanto è bello l'amore che ho per te. Anche se non lo sai io ti amo. Un abbraccio. Ti aspetto nei miei sogni. Con cuore ti adoro. A domani stellina.

14 settembre 2016

Categoria: Ti amo

da Anonimo

Sono stupende le tue parole...poter incontrare ogni giorno chi si Ama è un dono prezioso...solo quando si perde questa possibilità si può capire cosa significa.

15 settembre 2016

da anima1

Per anonimo. Grazie per le tue bellissime parole. Un abbraccio. Buona serata.

15 settembre 2016

da anima1

Mi dispiace per la tua amica. Tantissimo. Fai bene a starle vicina. Spero che si riprenda presto. Cara anonima nuvola tu sei una persona speciale. C'è un passaggio che ha scritto Maria Teresa di Calcutta che dice. Se stai male aiuta chi sta più male di te. Ed è quello che stai facendo. Tu hai una forza interiore che forse non sai di avere. Probabilmente sei forte. Davanti all'amore ci si chiude dentro al dolore quando non abbiamo la persona che amiamo. Anche tu sei un'amica speciale per me. Sei l'unica persona che sa cosa ho nel cuore. Solo con te riesco a parlare dei miei sentimenti. Ti ringrazio di essermi vicina anche se non ci conosciamo. Ti voglio bene. Un abbraccio forte. Bisous. Ps: Auguro una pronta guarigione alla tua amica. A presto tesoro. Buon weekend. Farai la pasta a forma geografica? In questo caso verrò ad assaggiarla. Ah! Ah Ah!

1 ottobre 2016