Domande

da Anonimo

Voi andreste mai a letto con gente sposata?a me è capitato..e lo rifarei.

3 settembre 2016

Categoria: Domande

da Anonimo

Brava divertiti che la vita è breve! ;)

5 settembre 2016

da Anonimo

No.. Ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose, quindi è molto probabilmente che riceverai risposte varie e che non cambierai il tuo modo di vedere la cosa. Non so se mi spiego bene. Comunque..
Io credo che se una persona ha amor proprio, non vorrebbe mai essere tradita, o non lascerebbe che il suo/sua compagno/a lo tradisse. Non gli andrebbe bene. Così come non va bene a noi stessi di essere traditi, non dovremmo tradire gli altri. Insomma.. bisognerebbe pensare anche a chi ci sta vicino, all'affetto della famiglia che abbiamo deciso di crearci. L'amore può creare gioie immense e ferite indelebili, non ci si può giocare sopra o pensare solo a sé stessi e al piacere. Il concetto di famiglia comprende il rispetto per tutti i suoi membri e tradire non è rispettare, anche concedere il tradimento non lo è.
Ovviamente questo è il mio pensiero, non ti sto accusando, né te né nessuno, anche perché se ti è già capitato significa che l'altra persona lo ha voluto quanto te. Ognuno è padrone della sua vita e può comportarsi come vuole con le sue cose e il proprio corpo, c'è solo una differenza.. chi ha più coscienza e chi meno.
Ciao.

5 settembre 2016

da Anonimo

No, per il rispetto verso la persona che sta con lui/lei e per la mia dignità, mi farebbe schifo sapere di causare tanto male. Se non vuoi essere tradito, non devi tradire. Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

9 settembre 2016