Aiuto

da UNO per UNA

ho 40 anni sono sposato con figli piccoli, la mia vita sessuale e' quasi piatta, ci vogliamo bene anche se i piccoli gesti di affetto latitano da qualche anno.un paio dì anni fa' viene in vacanza al mare con noi mia mia cognata di 8 anni piu' giovane, fidanzata, brava ragazza, non la definirei bella, e comunque non l'ho mai vista sotto questo aspetto;fatto sta' che casualmente mi capita in bagno con un pretesto finche' entro in doccia trovandomi ovviamente spogliato, siamo al mare lo spazio e' poco non ci do' peso.
ricapita ancora, quando vado in doccia lei e' nei paraggi, dice scusa sbircia e se ne va',sempre casualmente si cambia il reggiseno finche' passo, e la cosa comincia a piacermi ma finisce li.lei era spesso a casa nostra,
dopo qualche mese mi offro di massaggiargli il collo indolenzito e mi esce con un "finalmente" , da li il massaggio successivo e total body(non sono un massaggiatore)e finisce che tocco anche dove non centra il massaggio. capita un paio di volte ma finisce sempre li, nessuno dei due dice nulla, sempra le piaccia, a me piace.succede che la molla il moroso, a casa mia piu' vista; ci vediamo negli incontri famigliari ed e' come nulla fosse successo, gli chiedo se c'e' l ha con me dice di no, che ha voglia di cambiare aria. io resto con il senso di colpa sentondomi una m... che c'ha provato con sua cognata...due volte m...!che faccio ? va bene cosi? facciamo finta che non sia successo nulla?

29 agosto 2016

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Certo che questa sorella la deve proprio amare sua sorella...

29 agosto 2016

da Cicho

Innanzi tutto, seconde me non devi sentirti per niente una m... e ne tanto più col senso di colpa. Chi c'ha provato non sei stato tu...ma bensì tua cognata..tant'è vero che alla tua prima avance di massaggiargli il collo lei ti ha risposto "finalmente" con le dolci conseguenze che tu hai descritto. Io ti suggerisco di provarci... tu adesso... meglio provare che rinunciare..

31 agosto 2016 - Frosinone

da Anonimo

Ho capito che con tua moglie, non si fa niente, ma con tutte le donne che ci sono al mondo proprio con la cognata devi intrattenere una relazione? Per me il tradimento è una cosa meschina, così ancora di più. Si vede quanto questa sorella vuole bene all'altra, cavoli. Tu avrai pure sbagliato e non ti giustifico, tuttavia lei proprio è da disprezzare. Quale fratello/sorella che prova un po' di affetto, che vuole bene all'altro/a farebbe una cosa del genere? Mettetevi una mano sulla coscienza, se ce l'avete e vedete di smetterla. E pensare che a 40 anni si dovrebbe essere uominidonne maturi, io vi dico: Siete peggio dei ragazzini.

9 settembre 2016

da uno

giudicare e' sempre stato facile, spesso che giudica ha un'esperienza di vita molto limitata, chi e' piu' esperto capisce che l'animo umano e' errante, non ho consumato, solo cattivi pensieri? chi e' senza peccato scagli la prima pietra dico io, chiedo un consiglio e mi si passa per str*nzo io e p... mia cognata ? mica ci conosci magari siamo molto meglio di te su tante altre cose...

10 settembre 2016