Aiuto

da diciamo Cristhian per voi lettori

Buongiorno a tutti, ho pensato di scrivere queste righe perchè essendomi 'incartato' in una storia sentimentale abbastanza seria e difficile, volevo cercare degli aiuti che potessero risolvere il mio problema che e' questo: premesso che ho un profilo falso su Facebook con foto di un bel ragazzo modello 38enne, (mentre io ne ho una 50ina portati bene),e che tutte le mie amicizie sono femminili, ebbene, da poco ho fatto amicizia con una bella e brava ragazza giovane, single 38enne. Il problema e' questo: da semplice amicizia virtuale e' nata una storia sentimentale bellissima per entrambi, ci sentiamo ogni giorno via chat e per telefono, ora il "gioco" sta diventando per me abbastanza serio e difficile perche' non vorrei rompere questa bella relazione seppur virtuale, ma mi trovo in un gran casino perche' non ho il coraggio di dirle la verita' e cioè che non sono io quello del profilo, che ho molti anni più di lei e che sono sposato con figli. Lei muore dalla voglia di vedermi, di essere mia, malgrado i 600 km che ci separano e anch’io ho tanta voglia d’incontrarla. Non sono per niente intenzionato a troncare questa bella relazione, seppur difficile, perche' ho visto che dentro di me è rinata la gioia e la forza di vivere un nuovo amore, tant’è che ho deciso di andare a trovarla appena possibile. Ecco, questa è in pratica la mia storia, vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere tale problema perche' non mi va piu' di farla illudere, di fingere continuamente..per poi correre il rischio di perderla per sempre. Percio', Vi sarei molto grato se mi poteste dare qualche consiglio affinchè si possa risolvere questa situazione nel miglior modo possibile. Grazie a tutti voi..

26 agosto 2016

Categoria: Aiuto

da centopassi

credo che ci sia solo un unica soluzione..dirgli la verità e spiegargli tutto..come hai fatto quì..sicuramente vorrà delle spiegazioni..ma credo sia il minimo..

26 agosto 2016

da Topsecret

Partendo dal presupposto che, a parer mio, e sottolineo a parer mio, aver fatto questo profilo falso, e tra l'altro da sposato, e con figli, è davvero sbagliato. Ma non sono qui per giudicare, se l'hai fatto probabilmente è perché con tua moglie non ti trovi più bene giusto? Se è cosi, dovresti prendere provvedimenti prima di tutto con lei, che immagino non meriti affatto di essere trattata così. E per seconda cosa, tirare fuori le p***e, e prenderti le tue responsabilità. Prima di fare quel profilo falso, avresti dovuto pensare alle conseguenze, che questo poteva succedere e devi affrontare questa situazione da uomo. Dire tutta la verità a questa ragazza, e dimostrarti dispiaciuto per averle mentito, se ti vorrà davvero bene, capirà.
Buona fortuna.

28 agosto 2016

da diciamo Cristhian

Grazie a entrambi...prenderò in considerazione i vostri consigli sensati e maturi...cercherò di aggiustare le cose senza creare ulteriori problemi e poi... sarà il destino a decidere...Grazie di nuovo

30 agosto 2016 - Roma

da wall-e

la cosa non può funzionare perdi tempo e non ricavi nessuna soddisfazione, perchè al momento di incontrare una ci sarà imbarazzo. è meglio scegliere un sito a pagamento dove paghi un abbonamento per conoscere ragazze, dovrai mettere una tua vera foto e età, e nel giro di pochi giorni ti troverai decine di richieste di incontri, sarai tu a scegliere la ragazza che ti piace. il piano di una pagina facebook con foto false è perdita di tempo, e rischi di innamorarti di una che poi ti troverai una delusione e il grosso problema di come disinnamorarsi di quella persona. una donna bisogna incontrarla frequentarla e subito contatto fisico senza innamoramenti, l'innamoramento è un brutto gioco come essere gelosi, è una trappola che può farti soffrire anche molto. con una donna vale poche cose cioè incontrarla prima possibile, subito contatto fisico e si continua così, anche fino a sposarla, senza innamorarsi, perchè se questa dovesse lasciarti e sei innamorato ti trovi nei guai.

1 settembre 2016 - Verona