« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Me per You

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Erre

Se scrivi per me io non ti odio mica anzi.. ti amo.

25 agosto 2016

da Anonimo

Mi sfugge il senso di scrivere queste cose in una dedica quando potresti parlarne con la persona direttamente interessata. Forse sarò banale, ma a volte l'amicizia e il rispetto si vede anche da questo...

25 agosto 2016

da Anonima

X anonimo Andrea... Gli auguro x il tuo matrimonio li vuoi orali, o scritti?

26 agosto 2016

da Anonimo

Potrebbe essere che quelle che tu chiami "differenze" abbiano, purtroppo, avuto fondamento reale solamente per uno di noi, portando inevitabilmente a dividerci.
Ma è la paura a sapersi scegliere, che a mio modo di vedere trova giustificazione solo con la mancanza di un vero sentimento d'amore (su questo ti do ragione), ad avere impedito di ritrovarci: l'amicizia non può averne la forza ma un vero amore avrebbe affrontato ogni ostacolo.
Perdona la mia schiettezza ma è ciò che penso, fatta salva la tua esperienza in materia di relazioni sentimentali che però, ovviamente, non può cambiare il mio modo di pensare e di sentire.

26 agosto 2016

da Andre

Metti un vestito bianco..e andiamo a Las Vegas ;)

26 agosto 2016

da Anonimo

Ritrovare? per cosa? per una falsa amicizia? Non credo proprio. Hai fatto le tue scelte sii responsabile di queste. Il mio cuore aveva scelto te. ma il tuo no e non si elemosina ciò che non esiste.(Perdona il tempo che ho perso nel non capirlo, perdona l'inopportunità, perdona la mancanza di rispetto)ti saluto chiunque tu sia.

26 agosto 2016

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »