Buonanotte

« Indietro - Pagina 1 di 21 - Avanti »

da anima1

A te dolcissima stellina più bella più luminosa dell'universo. Ti auguro una notte fantastica dove sognerai di noi due. Una dolce carezza ti accompagni. Tesoro mio ti amo fino all' impossibile...le distanze di questo periodo non fanno altro che avvicinarmi a te... Mi manchi anima bella. Sei l' essere più bella che io ho avuto la fortuna di incontrare.sono passati 5 estati. Dal primo sguardo, dalle parole di gentilezza che hai detto...da quello incontro mi innamorai di te senza mai smettere di amarti neanche un giorno. Sei incredibilmente una creatura meravigliosa. Come facevo a non innamorarmi? Dio quanto sei bella. Lo sai che ti amo stellina. Per favore mi daresti la possibilità di parlarti? Per favore. Bisous. Ti abbraccio forte forte sul mio cuore. JE T'AIME anima bellissima. Dolcissima notte piena di stelle.

18 agosto 2016

Categoria: Buonanotte

da Anonimo

E perché non lo fai? Sai come trovarmi se lo vuoi.

18 agosto 2016

da anima1.

Non ti ho parlato fino adesso perché ho paura. Paura di come la prenderai..paura di un non. Paura di perdere la tua amicizia. Paura perché fino ad ora non mi hai detto cosa provi per me...cioè se anche tu mi ami. Adesso tu sei lontana da me... Quando tornerai potremmo parlarne. Se non rispondimi con un messaggio. Tu il mio numero ce l'hai. Ti abbraccio stellina. Sei sempre nel mio cuore. Ti amo. Aspetto un tuo messaggio o una chiamata. È per capire se sei tu realmente che mi hai risposto. Dopo non c'è problema. Ti chiamerò anche mille volte. SEI INCREDIBILMENTE BELLA. con immenso amore ti amo.

19 agosto 2016

da anima1

Anonimo. Dimmi il giorno e il mese del tuo compleanno. Saprò se se veramente tu. Bisous. Buona giornata

19 agosto 2016

da gio

Si ok ma dove sei?

20 agosto 2016

da Anonimo

Non manderò nessun messaggio, almeno che tu, non lo faccia per primo. Non è questione di orgoglio ma di vedere se ci tieni veramente, dopo i miei ultimi messaggi. Se sei tu so che risponderai.

20 agosto 2016

da anima1

Per anonimo. Io ti rispondo perché ci tengo con tutta la mia anima. Solo per lei sono qui. Io non capisco. Ma di quale messaggi stai parlando? Io ti ho chiesto cosa provi per me. Non con le frasi ambigue. Mi ami si o no?. Vorrei una risposta. Sono all'esasperazione. Lo capisci? . Ti prego non giocare con i miei sentimenti. Sto già troppo male senza poterti vedere. Io ti amo e dovresti averlo capito già da tempo. Un abbraccio forte forte. Io amo te stellina e tu lo sai

20 agosto 2016

« Indietro - Pagina 1 di 21 - Avanti »