Mi manchi

da Anonimo

Ciao nonnina mia..oggi sono otto anni senza di te.Sono entrato nella tua stanza stamattina..mi sono seduto sul letto e..le lacrime non smettevano di scendere.Riaprendo il vecchio armadio ho risentito il tuo profumo..e per un attimo sono tornato bambino.Nonnina mia..quanto vorrei poterti confidare che non sto bene..che l'amore è troppo potente da combattere da solo..che ho sbagliato..che a volte la notte mi manca il respiro.
Nonnina mia mi manchi..ti ho lasciato i fiori che amavi tanto sulla lapide..ho baciato la tua foto..mi mancherai sempre. Tuo Andrea.

12 agosto 2016

Categoria: Mi manchi

da Tatina

Caro Andrea i nostri cari non se ne vanno mai davvero perché vivono nel nostro cuore... parlale come se lei fosse li...ti ascolterà e ti darà la forza per andare avanti...parlale e ti aiuterà perché anche se non la vedi lei è sempre presente... perché ti dico questo?perché credo che i nostri angeli sono sempre accanto a noi e se impariamo ad osservare con il cuore li scopriremo sempre vicini... provaci non te ne pentirai...certo la sofferenza che proviamo quando un nostro caro se ne và nessuno può togliertela... però purtroppo è una cosa inevitabile :(
Mi dispiace che stai male :( un abbraccio
Tatina.

13 agosto 2016

da Una

Bella dedica Andre, però ricorda che soffrire per chi non ci considera non è giusto.
Un bacio.

14 agosto 2016