Mi manchi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anima 1

Mi manchi stellina. Invece ti sento distante oggi. Sento che da ieri è come se tu ce l'hai con me. Forse una mia impressione... forse. Invece mi manchi da impazzire. Tutte le parole che ho scritto le ho scritte per te tesoro... Quelle sul mio profilo che magari ti hanno fatto arrabbiare perché magari erano troppo intime... Ma erano per te. Perché quando mi prende la disperazione per poter comunicare con te in maniera indiretta lo scrivo... Ma non avevi capito che scrivo per te amore. Aspetto che tu prenda il coraggio per affrontare questo discorso. Ti amo e so nel cuore mio che tu lo sai. Ti abbraccio forte sul mio cuore. Ti amo

12 agosto 2016

Categoria: Mi manchi

da Anonimo

La cosa che mi rattrista sempre è non sapere mai dove sei se sei tu...

13 agosto 2016

da anima 1

Penso che non sia io la persona alla quale ti stai rivolgendo. Lei sa dove sono. Perciò mi dispiace deluderti. Spero che vi troverete. Buon Ferragosto.

14 agosto 2016

da Anonimo

Tranquillo Nessuna delusione!!!! Non più.del resto se fosse stato lui... era sicuramente qui per scherzare.

15 agosto 2016

da Anonimo

Ciao tato grazie perché esisti, ogni giorno mi spedisci l'amore, ed io ogni volta, ogni singola lettera la traduco al mio cuore, che pulsa perché vive di te.

16 agosto 2016

da anima 1

Ciao anonimo. Non capisco perché mi chiami tato. Lei non mi ha mai chiamato così almeno che nei tuoi pensieri mi chiami con questo comignolo. Le altre parole che hai scritto mi sembrano le risposte alle parole che ho scritto... Non saprei. Comunque dimmi ma tu perché non mi scrivi quello che senti tu per me. Dimmi quello che hai nel tuo cuore per me se veramente sei la persona alla quale ho scritto. Un abbraccio.

17 agosto 2016

da Anonimo 3

Non credo di essere la tua lei, in dediche precedenti hai scritto di aver bevuto il caffè, di recente. Tato è un nomignolo che uso per pensare a lui. Anima 1 in bocca al lupo. Un consiglio non avere paura di dire cosa provi per lei. Sicuramente qua non ha senso.

17 agosto 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »