Amore impossibile

da Davide per Elena

Sono passati più di 3 anni dalla prima volta che ti ho incontrato. Dal momento in cui ci siamo guardati negli occhi, tutta la mia vita è cambiata. Sin dal primo istante
ho ricominciato a sentirmi vivo. Abbiamo cominciato a conoscerci e quante cose in comune che abbiamo... Dopo tanti anni passati da autentico lupo solitario, tra una donna e l'altra, ho risentito quella scintilla dentro me ardere con una forza gigantesca. Parlo dell'Amore vero, quello in cui avevo smesso completamente di credere. Quello che se tutto va bene lo si vive un paio di volte nella vita. Quello che dopo molte delusioni patite, mi ha fatto sentire vivo ancora una volta, felice, leggero come una piuma, allegro e col sorriso stampato in faccia ogni volta che mi vieni in mente. Ogni volta non vedo l'ora di vederti, ogni volta lì, in palestra... Sei l'unica persona a questo mondo per la quale mi rimetterei in gioco un'ultima volta, dopo tutto quello che ho già passato nella mia vita. L'unica persona per la quale penserei di rifarmi una vita, l'unica persona per la quale rinuncerei a tutto quello che ho, pur di sentirmi così VIVO come ogni volta che ti guardo. Ma con mia grande sfortuna, con mio grande rammarico purtroppo, tu sei fidanzata da molto tempo con un altro... Sono consapevole di quanto sia impossibile, ma se mai un giorno mi dicessi di si, se mai un giorno dovesse cambiare qualcosa tra noi, se mai un giorno i nostri destini si dovessero unire, ti sposerei il giorno stesso, per tutti i giorni restanti della mia vita...Elena, ti amo come mai ho saputo amare in tutta la mia vita.

5 agosto 2016 - Palermo

Categoria: Amore impossibile

da io

Cosa devo dirti che sono felice? Quando tu sai che non e" vero che mi manchi da morire che mi ami solo qui!

6 agosto 2016

da Davide

Se sto realmente parlando con chi penso beh, sappi che ti amo, eccome se ti amo. Da più di 3 anni... Come faccio a mancarti, se mai me l'hai fatto capire? A me è sempre sembrato, fino ad ora, che la tua vita va molto bene col tuo ragazzo. Se sei veramente tu, scrivi il nome della palestra dove andiamo. Così te ne parlerò di presenza...finalmente.

6 agosto 2016 - Palermo