Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Donna per Uomo

Non credo esista differenza fra Uomo e Donna. Non credo che l'Uomo debba sentirsi superiore alla Donna, né credo che la Donna possa ritenersi superiore all'Uomo. Ma quello che so è che sicuramente esistono differenze molto evidente, almeno fra me e te che avrebbero potuto arricchirci l'uno l'altra. Quello che so è l'amore che provo per te nonostante tutto. QUELLO che so è che nutro profondo rispetto per te e profonda comprensione...credimi, è molto più profonda di quanto tu possa immaginare...E quello che so che invece, questi utlimi due elementi...soprattutto la comprensione, pare a vole manchino totalmente nei miei confronti. E' come se io dovessi sempre capire cosa c'è dietro ad i tuoi atteggiamenti... cercando di capirli...ma nello stesso tempo, tu comprenda per niente i miei. Ho profondo rispetto sia per la tua vita, che per la tua libertà. Ho profondo rispetto per i tuoi spazi, la tua vita privata... e so che vuoi tenermi lontana. Bene. Ti chiedo di averne altrettanta per la mia... perché AMICO, COSì NON CI SIAMO PER NIENTTE.
Non confondere disponibilità e bontà con stupidità o superficialità.
SEI FUORI STRADA CON ME.
Se è questo che hai capito...non hai capito niente.
PER IL RESTO... SE E' LA LIBERTA' DI FARE CIO' CHE VUOI... ACCONTENTATO... MA RICORDATI, VALE ANCHE PER ME.
Due pesi e due misure cn me nn ha mai funzionato.
Non mi sottraggo ai miei doveri e non smetterò di portarti rispetto...ma se per errore mio ti ho concesso forse più importanza di quanto meriti...sarò io stessa a porvi rimedio. Dandotene meno.
Era importante per me, fare qualcosa di molto diverso da ciò che facciamo solitamente. Era importante per condividere qualcosa di bello e naturale.
Questo week end non ci sarò.
Parto domani sera.
Tornerò domenica sera...
Credi abbia senso continuare a cercarti?
I MURI IN FACCIA FANNO MALE... eppure ho usato tutte le precauzioni e tutte le delicatezze possibili al mondo.
Non credo d'essere stata invadente...neanche troppo pretenziosa.
Ora però, basta. CI SEI, O CI FAI?
SE TI FA PIACERE, PUOI ANCHE DIRMI CHE MI SONO COSTRUITA IO CASTELLI PER ARIA... OK.
INCASSO...NON TI PREOCCUPARE...
SARA' LA VITA A PAGARE IL CONTO.
IO HO GIA' DATO.
E sono stanca... veramente...stanca... se non siamo fatti per stare insieme, se non siamo fatti nemmeno per un rapporto di amicizia... è ora di dircelo. Punto.
SONO FATTA COSI'... SE HO UNA RELAZIONE CON UNA PERSONA CHE AMO O ALAL QUALE VOGLIO BENE, ENTRO NELLA SUA VITA PERCHE' AMO QUELLA PERSONA... E LA FACCIO ENTRARE NELLA MIA. NON HA SENSO PER ME RESTARE SULL'USCIO. O DENTRO O FUORI.
RIMARRA' SIMPATIA, RIMARRANNO I RICORDI, RIMARANNO TANTE BELLISSIME COSE. MA LA SPETTATRICE NON LA FACCIO PIU' .
Sai che se intuisco non curanza e menefreghismo, lascio perdere e sparisco per sempre dalla vita di quella persona, come quella persona sparirà dalla mia.
Non faccio eccezioni, nemmeno per un Uomo tanto affascinate quanto inaffidabile come te.
E' LA MIA VITA.
RISPETTO.

28 luglio 2016

Categoria: Lettere

da uno

Sei Sara?

28 luglio 2016

da Anonimo

Sono rimasto contento dalla tua disponibilità.. anche se non credo di meritare tanto e mi chiedo perché tutto ciò? Cos'è che ci lega? Tu conosci i miei sentimenti ormai, conosci tutto di me. Il tuo è amore?

28 luglio 2016

da Anonimo

Io ti AMO, se mi ami anche tu e credi in me, insieme ce la faremo.

29 luglio 2016

da anonimo

Carissima mia Amica, ti scrivo di quello che penso spero ti possa aiutare a capire, anche se è abbastanza difficile esprimerti i miei reali sentimenti...vista la mia più totale confusione.Premesso questo, credo che a legarci per tutto questo tempo non sia stato solo rispetto e comprensione, la nostra 'storia ' che conosciamo entrambi e nata lentamente..tra andate e ritorni inaspettati avvolte, non so dare una logicita a tutto questo! Le mie emozioni lottano incessantemente senza un benché minimo respiro... riflettendo sul cosa realmente fare ' tacere o vivere ' il mio comportamento visto dai tuoi occhi ti sembrerà irriverente e senza intenzione e di questo me ne rammarico, ma se sapessi quanto soffro...capiresti...Capiresti che a far del male non sono bravo Capiresti di quante volte ho cercato di difenderti per non venderti un illusione nella mia ripeto più totale confusione Capiresti che di Bene te ne voglio per il tuo non arrendersi davanti al muro che ogniqualvolta pongo ai tuoi occhi. Sinceramente amica mia di colpe non te ne lascio, perché conoscendomi nel profondo riconosco la mia integrita e testardaggine. Non ho mai bleffato e tu me lo riconosci si vede ' non mi è mai sfiorato il pensiero di prenderti in giro! Ma però una domanda alla quale non trovo risposta ed e sempre la stessa tu sai quale e' ... lasciarti sempre sull uscio mi serviva per farti andare via l ' ammetto c'ho provato e ancora non smetto e una reazione per non provare dolore anche se poi me ne infliggo di più il perché ce l ho racconteremo senza preambuli appena possiamo!" Ci conto forse troppa e la mia aspettativa. Per quanto riguarda le storie i rapporti con l ' altro sesso vanno a scadere se non di tangibile anima...Non cerco s****di una notte non vivrei bene con me stesso e poi non riuscirei nemmeno a gesti queste situazioni ne carne ne pesce.Ti lascio che dire...ah si rispetto e la mia Vita.

29 luglio 2016

da Donna

io si lo amo.
purtroppo!!

29 luglio 2016

da Donna

sai benissimo chi sono.
risponderò solo a chi è indirizzato questo.messaggio...e se vorrà di persona.

29 luglio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »