Pensieri

da Neve

Si dice che quello che non ti uccide ti rende più forte. Fino a un certo punto è così.. ma le nostre muraglie sono fatte di semplice carta pesta, non possiamo proteggerci a lungo da soli.. ci sono ferite che possono rimarginarsi ma non guarire mai, e sono fatte proprio dalle persone che pensavi più care. E tutto ciò che si può fare è guardare in alto, per non guardare in basso verso quelle cicatrici.. Ma a volte mi chiedo, come si fa a non mollare quando quei pensieri ti vengono a trovare? Quei ricordi che vorresti solo buttare via.. Per questo abbiamo bisogno di qualcuno, che sia vicino, o lontano, ma che ci regali un sostegno sincero.. Un posto dove appoggiare la testa quando non ce la si fa più, una parola di conforto quando si piange, un abbraccio quando c'è il bisogno di sentirsi coi piedi per terra, una comprensione quando non ci si capisce più.
Non si può andare avanti da soli... Non si può sostituire una presenza scomparsa o desiderata.. ma si può dare importanza anche a chi c'è, e se lo merita di più.

27 luglio 2016

Categoria: Pensieri

da ghiaccio

è bello quello che hai scritto è vero ci sono ferite che non rimarginano mai ma il peggio è quando le ferite te le causano le persone che tu ritenevi sincere e ti fidavi perche quelle ti trafiggono il cuore credimi la penso come td e fa male molto male

28 luglio 2016

da Neve

Ciao ghiaccio, grazie per aver condiviso il mio pensiero.. purtroppo tutti stiamo male per qualcosa, l'unica che si può fare è andare avanti e provare a non pensarci.

29 luglio 2016