Carta Bianca

da Amareggiata

Non ho.mai avuto una vita serena. La mia famiglia si è disgregata ancora prima che nascessi. Mio padre se ne andò come un vigliacco lasciando mia madre ed i miei fratelli a strigarsela da soli..anzi da sola. Non siamo mai stati vicini, ma nel.cuore sempre forti ed uniti. Mio fratello e mia sorella altrove, io qua con mia mamma. Finché il cielo non se l'è presa... stanca e stremata ormai dalla vita. Si è lasciata andare. Troppe responsabilità per una donna bambina, sola... Nonostante ciò nutro nel mio cuore un amore immenso ed un rispetto per la vita e per gli altri che pochi si sognano. Mi hanno insegnato a rispettare chi è degno di fiducia e ad amare con cuore sincero ma forte e sano. Non sarò una Santa, ma vista la pochezza di valori che circolano in giro, vado fiera di ciò che i.miei cari mi hanno trasmesso. Sempre avanti a testa alta, con.il cuore in.una mano e nell`altra il Rispetto.

27 luglio 2016

Categoria: Carta Bianca

da ventodolce

Ti faccio i complimenti per la tua forza..la vita spesso ci mette difronte a situazioni difficilissime, e io non faccio che ammirare le persone come te, chennonostante tutto non mollano mai.Devi essere orgogliosa di quello che tua madre ti ha insegnato e della forza che ti ha donato, lei deve essere il tuo esempio, nonostante tutto non ha mai mollato.Il suo ricordo deve darti la forza di andare avanti...in bocca al lupo mia cara..

28 luglio 2016

da Amareggiata

Grazie Ventodolce... lei è il mio faro costante. ;-)
Ed il mio più grande insegnamento...non voglio fare la sua fine.

28 luglio 2016

da ventodolce

Brava...mai mollare...per te..per lei e per tutti quelli che ti voglio bene...lei ha sofferto e non ha mai mollato oer far si che neanche tu lo facessi...un abbraccio

29 luglio 2016