« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Libellula

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Mah, a ben guardare anch'io devo darti ragione.
In effetti avevo solo letto la tua dedica che non dice poi molto...però è anche piacevole sapere che nonostante tutto siete rimasti amici. Anche questo forse è un po' fuori dal comune!

28 luglio 2016

da Libellula

Ah ok, in questo senso si.
Comunque ho già abbondantemente espiato le mie colpe!!

28 luglio 2016

da Anonima

Non sempre certi amori possono essere vissuti...
Talvolta la vita ci porta a vivere situazioni che impediscono lo sviluppo di un rapporto, per quanto ci siano tutti gli ingeredienti perché questo accada.
Certo, resta il rimpianto x non aver vissuto la storia, perché comunque quel Lui/Lei in questione è la persona che abbiamo desiderato...
La vita è fatta di attimi e possibilità che non sempre siamo pronti ad accogliere, quando poi lo siamo quelle opportunità sono perse. Credo dobbiamo trarre insegnamento da queste esperienze e riconoscere l'amore quando lo si incontra, tralasciando dubbi e incertezze ma semplicemente vivendolo.
Il tempo, poi, sarà maestro e traccera' il corso della sua storia.

28 luglio 2016

da Libellula

Guarda Anonima...non intrometterti in situazioni che non conosci e non ti riguardano. Grazie. Di luoghi comuni ne è pieno il mondo. Evita...

28 luglio 2016

da Anonimo

L'Unica cosa certa che non si può tornare indietro nel tempo e modificare ciò che è stato.ma..sarebbe bello avere ancora una possibilità

29 luglio 2016

da Anonima

Libellula ti chiedo scusa, chiedevi una risposta e, non specificando da chi, sono intervenuta esprimendo la mia opinione.
D'altronde il blog è aperto a tutti e chi scrive deve accettare gli interventi di chiunque, ovviamente nel giusto rispetto.
Levo il disturbo con molto piacere, ma tu, la prossima volta, sii più chiara e scrivi il destinatario; nessuno si permetterà di intromettersi.

x Anonimo
Hai ragione, condivido il tuo pensiero: sarebbe bello avere un'altra possibilità.

29 luglio 2016

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »