Ti amo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Sono seduto qui in giardino e come al solito penso a te Fiore stupendo..qui posso piangere senza che nessuno mi stressi, cosa mi hai fatto amore mio?perché ho perso tutta quella sicurezza che possedevo?forse perché mai ho amato in questa maniera profonda vita mia.Lo scrivo con le lacrime che vengono giù..senza che possa farci nulla..TI AMO FIORE STUPENDO..fai bei sogni meraviglia.

21 luglio 2016

Categoria: Ti amo

da Joey

Caro anonimo asciuga le lacrime e non piangere più...accetta l`abbraccio di una sconosciuta che ti tiri su almeno un pochino il morale... le tue dediche sono bellissime...l`amore che provi per lei è bellissimo!! Capisco come ti senti perché anche io vorrei tanto vederlo..abbracciarlo...ma non posso.. :( poi vengo qui leggo le tue dediche e sorrido...a volte mi prende anche il batticuore perché non só il perché mi ricordi tanto lui.
È una dura lotta ogni giorno convivere con il dolore e la mancanza perché non ce niente di peggio di un amore che non riesce a prendere forma.. ma tu non arrenderti continua a lottare per lei...per te e per la tua felicità... buona fortuna anonimo!!

22 luglio 2016

da anonima

Ma sei uomo o donna?

22 luglio 2016

da Anonimo

Ci credo mi dispiace

22 luglio 2016

da Rugiada

Mi dispiace tanto anonimo comprendo ciò che provi e m'immedesimo nelle tue parole, in quella malinconia che tante volte mi abbraccia e stritola il mio cuore. forse un giorno passerà e quello che tutti i giorni mi ripeto un abbraccio

22 luglio 2016

da anonima

Non piangere più Amore, sei sempre nei miei sogni...quanto vorrei...

22 luglio 2016

da Autore

Joey grazie per le tue belle parole..ciao.

22 luglio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »