Amicizia finita

da STE per BIJOU

che differenza fa' se oltre all'amicizia c'e' l'amore? al suono di quella parola mi hai scacciato come un mostro, non ho tradito la nostra amicizia, gia' l'avevi capito, era palese che ti desideravo, non ti chiedo di tradire, solo di capire, di parlare con me.

18 luglio 2016

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

Credo che ti convenga lasciarla stare, forse il tuo "desiderio" non è molto condiviso...

18 luglio 2016

da Anonimo

Magari anche lei ti ama e si concederà pure, però ricorda che non potrai mai averla solo per te perchè difficilmente le donne vogliono perdere quella parvenza di normalità nel rapporto di coppia col proprio marito: il 90 per cento di loro si fa vincere dalla paura preferendo rinunciare a vivere il proprio sentimento.

19 luglio 2016

da Allanon

Mah sai, le donne in questo sono straordinarie...
finché ha potuto far finta di niente, lo ha fatto, non si è posta il problema..
in genere noi maschietti non riusciremmo ad essere amici di una donna palesemente innamorata di noi, ci sentiremmo strani ecc..
loro problemi non se ne fanno, perché hanno un concetto tutto loro dell'amicizia...
fra donne sostanzialmente non esiste, e con gli uomini si trovano bene perché noi, a differenza loro, cerchiamo di sdrammatizzare le cose, di farci due risate, insomma stiamo insieme anche solo per divertirci..
per la donna l'amicizia è uno sfogatoio... o si lamentano di qualcosa, o sfruttano l'amicizia per qualche tornaconto, fosse anche solamente farsi accompagnare in profumeria...
capiscono che a volte ci sono altri sentimenti??
sicuramente si, ma dal momento che a loro non interessa, e che magari hanno messo le cose in chiaro (noi siamo solo amici, io ti vedo come un fratello - frase tremenda tra l'altro ecc.) loro si sentono con la coscienza pulita, e nulla cambia che l'altro magari muore dissanguato...
ci vuole pazienza..
Donne..:
né con loro..nè senza di loro...

20 luglio 2016

da STE

c'hai azzeccato in pieno, si sfogava o mi chiedeva qualcosa, qualche piccolo piacerino, pensavo di essere imparziale a tale giudizio, la mattina che aveva qualcosa da chiedere, il saluto era caloroso, altrimenti un ciao quasi scocciato, sparlava della collega d'ufficio e poi come niente fosse ci parlava e parlava e condivideva di piu' con lei che con me, fesso sempre pronto a qualsiasi richiesta pur di "contare" qualcosa. insomma il tirarsela e' donna!

21 luglio 2016