Aiuto

da agostina

Ciao..mi chiamo agostina...volevo un parere..Non giudicatemi..vi chiedo di capirmi..ho 25 anni..sono fidanzata da 4 con un ragazzo..ultimamente non andiamo d accordo..ci sono alti e basso però non ci siamo mai lasciati...il problema è che tempo fa mi ha presentato un suo amico (amici da poco però si sono rispettati da subito..sono paesani tra loro )...all inizio non mi suscitava niente..come nessun altra persona..avevo gli occhi solo x il mio ragazzo...però col tempo succede che in qualche modo mi sono incuriosita di questo ragazzo perché mi da confidenza nel parlare. .mi sorride..si preoccupa per me..percepisco che gli potrei piacere.premetto che non ci sentiamo x via mess o altro..niente di niente..nemmeno su fb siamo amici..però ogni volta che lo vedo o qualcuno lo nomina, sento che mi batte il cuore forte...non capisco cosa mi stia succedendo...io al mio ragazzo lo amo nonostante non andiamo molto d accordo..secondo voi cosa mi sta succedendo?? Non mi era mai successa una cosa simile..mai..sono stata sempre fedele al mio ragazzo..ma perche adesso questa curiosita nei confronti di quest altro ragazzo??perché mi batte forte il cuore?? Lui non sospetta niente che ho questi "sintomi" perche non lo faccio notare..a qualcuno è mai successo??aiutoo

14 luglio 2016

Categoria: Aiuto

da ANONIMO74

ciao Agostina, e si e' successo anche a me come ad un'altra multitudine di persone, dopo i primi tempi in un rapporto amoroso e' normale che passi la "sbornia" , al posto suo subentra la complicita' , l'affetto, lo star bene assieme, il progettare un futuro assieme.
cio' che provi per l'amico potrebbe essere amore o anche solo un fuoco di paglia, quello che secondo me devi capire, e quello spetta solo a te, il rapporto con il tuo fidanzato e' autentico ? e' abbitudine o c'e' quella gioia di condividere la tua esistenza con lui?
trovo che l'unico consiglio forse giusto sia quello di cercare di capire prima i tuoi sentimenti per il tuo ragazzo, e poi semmai inseguire quell'istinto che ti spinge a conoscere l'amico.

21 luglio 2016