Sfoghi

da Anonimo

Provo ribrezzo ad avere un parente del tuo calibro, spesso ci siamo scontrati e mi sembra chiaro che presto o tardi non ci parleremo più del tutto.
Non mi importa dei tuoi soldi e nemmeno delle tue macchine, non mi importa del fatto che hai sempre avuto il c..o coperto, ogni donna che hai frequentato mirava ai soldi, tua moglie mi messaggia a tua insaputa e mira a quello che da me non avrà mai.La ruota gira..ed io non guarderò in faccia nessuno.

13 luglio 2016

Categoria: Sfoghi

da .

Non usare internet per manipolare e prendere in giro, ma usalo per far nuove amicizie vere, sincere! Le maschere servono a poco. Riguardo a quella persona che ti vorrebbe, lo fa solo per trasgressione, sicuramente torna a casa e ama a modo suo la sua compagna/o

15 luglio 2016

da Anonimo autore

Era solo uno sfogo e nulla più.Non c'è da manipolare nulla, le persone spesso feriscono senza rendersi conto, quando poi è un tuo parente fa ancora più male.

16 luglio 2016

da milord

Oh ma quando la finirete di sputare sentenze a caso??? Ma chi sei tu per venire qua a criticare la dedica di una persona che scrive per sfogarsi??? Prima informati e poi parla!!! Non dir di me se di me non sai quindi TACI!!!!

26 luglio 2016

da milord

E poi puntino proprio tu parli di non entrare in un sito internet a prendere in giro la gente quando te ne vai di qua e di la a scrivere cavolate che non stanno in piedi??? Che poi non fai ridere fai solo pena perché si capisce che hai qualche problemino, ripigliati, grazie!!Ti saluto.

26 luglio 2016