Dubbi d'amore

da Lei per SoloLui

Io non lo so cosa cavolo devo fare con te!!Mi sembra d averti dimostrato che ci tengo...non a parole ok...ma con i piccoli gesti che mi erano concessi. Ma anche tu sei contraddittorio. Vorrei chiamarti... sbaglio?Faccio bene?
SOPRATTUTTO MI SAREBBE PIACIUTO PARLARE VERAMENTE DI QUELLO CHE C È FRA NOI...qualunque cosa essa sia da parte tua...avrei trovato coraggio anche io. Ed invece?
Se non te ne frega niente potresti anche dirlo. Ma questi atteggiamenti strani...non li capisco. Sarò tarata..boh. Comunque sto lavorando un sacco... pur di non pensare. Voglio almeno vincere in qualcosa. Amavo te. Amo ancora te... ma sti silenzi e distacchi.improvvisi LI ODIO!!

12 luglio 2016

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Rischia, chiama.

18 luglio 2016

da Anonimo

Molte volte se c'è vero amore il primo passo e, credo che non costi tanta fatica, lo potresti fare anche tu. Tante persone attraversano questa simile situazione, ma di fronte al mistero dei sentimenti non bisogna rassegnarsi... Può anche essere che lui attraversi la tua identica situazione di pensiero, ma per non fallire trattiene ancora il respiro fino a quando solo uno sguardo intenso e reciproco può cambiare un futuro. Tanti auguri...

19 luglio 2016