Aiuto

da Anonimo

Un paio d'anni fa conobbi un ragazzo online, pochi anni più grandi di me. Nacque da subito una bella amicizia, però io non gli ho mai mandato una mia foto. Lui me le mandava invece, ma io non ero convinta che fosse lui. Se non gli ho mai mandato niente era proprio perché ero convinta che c'era qualcosa che non andava: le sue foto erano troppo irreali, proprio come i suoi racconti che a volte sembravano quasi contraddirsi. Ed erano davvero troppo irreali. Ma gli volevo talmente bene che feci finta di nulla, e anche lui, che bramava una mia foto, fece finta di nulla. Fino l'anno scorso, quando gli confessai i miei sospetti. Litigammo e lui mi insultò, mi disse che ero stu**da e troppo diffidente, e da lì non mi parlò più. Gli mandaii altri messaggi nei giorni successivi, cercando di chiarire, ma niente. Ancora oggi sento tantissimo la sua mancanza, e sarei disposta a credere in una bugia pur di tornare come una volta. Secondo voi questo atteggiamento è davvero di qualcuno che cerca di nascondere qualcosa?

10 luglio 2016

Categoria: Aiuto

da ventodole

Ciao...non conosco le sue storie che tu definisci contraddittorie, però il suo comportamento non è stato proprio corretto, a mio parere.I tuoi sospetti sono legittimi, se ne sentono tante, ci stava da parte tua un po di diffidenza. Secondo me, qualcosa non torno, bastava dimostrare che quello che scriveva era corretto, doveva comunque accettare la tua iniziale diffidenza...e tutto si risolveva co poco.in bocca al lupo

10 luglio 2016

da STE74

diffidenza obbligatoria, se non ha nulla da nascondere e ti vuole bene mette da parte l'orgoglio e ti risponde, senno e' chiaro che qualcosa non quadra, non smettere di essere diffidente, la fiducia va' conquistata non pretesa.

15 luglio 2016 - Vicenza

da stella martini

Non gli hai mai chiesto di fare una videochiamata? Magari sei stata troppo affrettata, lui si è spaventato e ha preferito tenere le distanze.

11 agosto 2016 - Matera