Delusioni

da Neve

Quando si viene feriti poi non è più lo stesso.. Puoi nasconderti dietro le tue storie, dietro un silenzio che mi porta a capire solo che ho ragione.. Posso mordermi la lingua, ma non posso stare a sopportare tutto sempre... Puoi guardarmi negli occhi e fingere, ma so che è tutto una bugia.. Non avrei mai voluto giudicarti colpevole, ma non provare ad aggiustare le cose, perché ormai è troppo tardi.. non si può sempre perdonare, quando chi perdoni ha il solo scopo di usarti come se non avessi nemmeno sentimenti... ti sei mangiato la mia fiducia... e da qui è impossibile ritornare indietro. Non mi importa di sentire le tue ragioni, ma io ho le mie, ed è inutile che mi chiedi come sto e ti preoccupi... Non ha senso, sei tu che mi fai stare male..Non lo vedi? Se non lo vedi sei proprio fuori di testa e non ho altro da dire. Perché sì, mi hai colto di sorpresa..e fa ancora più male, perché non me l'aspettavo da te. Non avrei mai pensato di dirlo, ma voglio solo che sparisci dalla mia vita.

Scusate gli sfoghi, ma avevo bisogno di farlo da qualche parte.

4 luglio 2016

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Non scrivo più perché stavo andando si fuori di testa. Sono stato e tutt ora a volte da cani...non capivo se parlassi con me o con altri...
E ricorda fa le tue scelte ma io sono stato corretto perché, e lo sai, per me ci sei tu. I miei sentimenti non sono cambiati di una virgola che tu ci creda o no. Ma non mi chiami mai non ti interessi, dove 6?? Vorrei solo vedere la mia bambina. Sempre che il lui sia io.

4 luglio 2016

da Neve

Non credo che il lui di cui parlo sia in questo sito.. per questo scrivo qui.. e comunque mi ha fatto veramente arrabbiare, anche se lo sa e sa che non gli parlerò più. Comunque stai tranquillo che non sono io quella che pensi. Ti auguro buona fortuna per la tua situazione.

5 luglio 2016

da Anonimo

Fammi indovinare, c'è una storia di tradimenti dietro? Non sarebbe certo la prima volta che arriva qualcosa del genere in questo sito...

5 luglio 2016

da Neve

Tradimenti? No.. semmai ha perso la mia fiducia comportandosi male, ma non parlo di tradimenti.. Lui lo sa, gli ho anche parlato, ma ha preferito darmi solo silenzio, nemmeno una scusa, perché non gli importa.. Lo so, certe persone è meglio lasciarle perdere, ma il dolore e l'amarezza della delusione non svaniscono in un batter di ciglia per quanto lo vorrei.

6 luglio 2016