Lettere

da Torcia 2015 per Primula 2015

Pur se entrambi coniugati, l'anno scorso mi coloravi il cuore con i tuoi sguardi diamantati, mi cercavi e mi parlavi con parole incantate e mi stupivi sempre di più. Poi sei fuggita, ti ho cercata tutta l'inverno, ma tu sei rimasta nel tuo nascondiglio. Quest'estate ci siamo ritrovati, ma tu sei nettamente cambiata, nei momenti più propizi ti allontani sempre più.
Ormai il tuo fascino e la tua indole mi bruciano dentro, mi fanno dormire pochissimo e sognare incessantemente. Ogni angolo della terra è ricoperto di innumerevoli scenari e straordinarie bellezze, ma percorrerli senza di te pare che il tutto si oscura con nebbia fitta e senza alcun spiraglio di sole. L'iniziativa partì dal tuo affetto e senza di esso non mi arrenderò mai dinanzi al desiderio di ritrovarti perennemente. Tra noi due intercorrono 17 anni di età, ma gli affetti non conoscono alcun limite impossibile.
Pur soffrendo marcatamente non ti darò mai un addio, ma un ARRIVEDERCI per sempre. Ciao PRIMULA intramontabile di PRIMAVERA, a presto

1 luglio 2016 - Chieti

Categoria: Lettere

da Anonimo

Vivo una situazione identica, amo la mia bambina più di qualsiasi altra cosa al mondo

1 luglio 2016

da Anonima

Anche io Amo lui più della mia vita. Anzi Lui è la mia vita!!

2 luglio 2016