Aiuto

da laury

Ciao a tutti !! Ho bisogno di un consiglio ero fidanzata con un ragazzo da 4 mesi. Tutto andava bene ma bene davvero eravamo felici. Fino a quando lui ha cominciato a parlare di matrimonio. Mi piaceva l idea e volevo sposarlo ne ero felice. E lui era felice ma all ultimo mi sono tirata indietro ho avuto paura. E lui se n e andato non ha più voluto sentirmi. Due giorni dopo gli ho scritto io chiedendogli se ci potevamo vedere per chiarirci. Lui ha risposto di no che aveva da fare che lo avevo perso. Poco dopo mi ha scritto che pensava di avere trovato una ragazza seria invece sono solo una bambina che voleva solo giocare e che l ho preso solo in giro. Gli ho risposto che non era cosi e tutti i miei sentimenti e il perché mi sono tirata indietro. Ma lui non ha nemmeno risposto. Vorrei provare a scrivergli di vederci in questi giorni per chiarirci ma non so.. Cosa mi consigliate????

20 giugno 2016

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ciao..io ti consiglio di provare a chiarire..solo se le tue intenzioni sono positive..perché se tu non lo vuoi sposare è inutile chiarire..lo deluderai di nuovo...ma se lo ami faglielo capire in tutti i modi..Non perdere l occasione..Non aspettare potrebbe essere troppo tardi..però prima chiarisci con te stessa le tue vere intenzioni..se ti ama, tornerà..È solo ferito..in bocca al lupo

20 giugno 2016

da wall-e

per mettere su famiglia ci vuole una casa e un lavoro sicuro, lui ha queste cose? se non ha queste cose è un pò frettoloso.

21 giugno 2016 - Verona