Domande

da Anonimo

Perché dopo che stai da anni con una ragazza e poi in un momento di crisi ne conosci una che ti stravolge tutto, ti fa provare delle cose che non si provano tutti i giorni, ti trovi a provare addirittura sentimenti, ti ci leghi, sei felice mentre sei con lei e non pensi a nient'altro, ci fai l'amore e la stringi forte, ma poi la lasci andare perché credi che il giusto sia rimanere con la ragazza con cui stai da anni e ti auticonvinci che tu voglia davvero questo? Perché?

15 giugno 2016 - Avellino

Categoria: Domande

da Anonimo

Un po' perché ella mi ha scaricato facendomi star male e motivando la cosa con argomenti che mi hanno fatto dubitare perché non fanno parte di me, almeno penso e spero...un po' onestamente perché non mi piace far soffrire gli altri, e sono così stolto che soffro io...e forse anche l altra parte ma non lo sapevo all epoca,...comunque la cosa era tempo che si protraeva...se ci sarà l opportunità ti spiegherò meglio la faccenda...
Ad oggi sono certo di ciò che voglio.

15 giugno 2016

da Anonimo

Chi lascia la via vecchia per la nuova, peggio si ritrova...

15 giugno 2016

da Anonimo

Questo lo valuterò io in caso...ma credo e spero proprio di no!

16 giugno 2016

da Giada

Semplice: la tua ragazza ormai è solo un'amica e la tua amica invece amica non ti è... Riprova a rileggere con attenzione la seconda riga della tua domanda, li' capirai... Ciao e in bocca al lupo :)

18 giugno 2016

da Me

Perché è più comodo così... delle volte bisogna avere il coraggio di tentare.

3 agosto 2016 - Torino