Ok, basta. Siamo al capolinea della corsa. Di tutte e due le corse. Qua c'è la fermata ultima... i passeggeri sono pregati di scendere. Mi auguro che il viaggio sia stato di Vostro gradimento... ma ora sono stanca e voglio riposarmi un po'. Credo lascerò perdere entrambi sai? Per motivazioni diverse... una è una storia ormai consumata e finita neanche l'amore ha lasciato il segno... L'altra è una storia che poteva iniziare e per quel che mi riguarda con ottime intenzioni e previsioni. Ma... non hai voluto. Pazienza... no...pazienza è andata. Non sono nervosa...solo ho pensato che fosse inutile aspettare ancora. Sono passati ormai 3 anni da quando ho quella bella cotta e sbandata per te... 3 anni... e non solo le cose sono andate a rilento per la situazione... ma orami credo di aver preteso qualcosa che non mi appartiene. Qualcuno che non mi ama, qualcosa che non mi porterà alla felicità che speravo. Orami...si è spento tutto...si stanno sciogliendo anche gli ultimi dubbi e tentennamenti...ma una cosa credo sia sacrosanta... NON TI CERCHERO' PIU'. Basta... NON CREDO DI AVERE MOLTA IMPORTANZA NELLA TUA VITA..SE MI VUOI MI CERCHI TU perché altrimenti io lascio perdere.
D'altro canto non ho mai gradito le situazioni in secondo piano... non voglio fare più la spettatrice della vita altrui...non voglio più guardarla la tua vita... io voglio viverla. Non voglio essere solo un'umile spettatrice...ma protagonista insieme a te o chi per te. Ma tu...non fai passi... decisivi...quindi capisco che non solo non è il momento adatto...ma forse non siamo le persone adatte.
Ho provato con tutta me stessa a farti capire che ti amavo... ma forse non sono stata così incisiva... o forse a te non interessa. CHI LO SA???
Staremo a vedere... io però ora mi fermo e non faccio più niente.
14 giugno 2016
Categoria: Sfoghi
Non ne ho mai dubitato splendida.
15 giugno 2016
Spero con tutto il cuore che sia TU.
16 giugno 2016