Amore finito

da Tugna per Tata

E' proprio brutto, fermarsi qui, davanti ad un foglio virtuale ad esprimere "emozioni".
Emozioni che... aimhè sono sparite, scomparse.
Emozioni che nonostante gli anni, il tempo e tutti i trascorsi trovo ancora vive e presenti.
Le trovo sempre lì, non cambiano, non si spostano. Una ferita che richiudersi non vuole, anzi rimane viva e forse fresca a ricordarmi chi ero, e chi eri per me.
Semplicemente TUTTO!
Già, solo maturando posso rendermi conto di quanto le piccole cose, inutili al tempo, fossero ciò che ci univa, che ci rendeva unici e speciali.
Il bello è che tutto ciò, mi rendo conto, che è l'ABC... Un ABC così prezioso e particolare che farne a meno è un'impresa.
Mi manchi, poterti sentire, scriverti o riaverti accade solo nei sogni, sempre frequenti e troppo corti.
E' proprio vero l'adolescenza è il peggio periodo... ho preso l'oro e lo gettai credendolo ottone, cercando l'oro trovai l'ottone.
Entrambi hanno un colore molto simile, ma dal significato profondamente diverso in grado di emanare sensazioni completamente diverse, ed ora è così.
Straziante, i miss you!

10 giugno 2016 - Milano

Categoria: Amore finito

da me

È vero ! Direi verissimo! Non riesco a capire perché non ci possiamo vedere! Oppure potrei dire non ci vediamo perché non sei la persona giusta ! Puoi pensarla come vuoi mah... non vedo da parte tua qualcosa di vero ! È anche vero che io non mi faccio vedere ma il motivo è sempre quello e lo sai ! Tu sai chi sono! ma io. ?...????dopo tutto
quello che è successo non sono sicura sia tu! La
prova l'ho avuta una settimana fa! Perciò?? Dimmi
tu!

11 giugno 2016

da Tugna

Son quasi 2 anni che non rivedo chi dedico ciò... indi non credo sia tu la persona della dedica, ma ti faccio tanti auguri comunque

13 giugno 2016