Ti amo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anima 1

Cara stellina mia. Per l'ennesima volta ti scrivo qui nella speranza che tu se un giorno andrai su questa pagina possa leggere tutte le parole che ho scritto per te ma che nella vita reale non riuscirei mai a dire. Tu lo sai quanto ti amo. Te l'ho scritto in qualche maniera. Io ormai non ho più le forze di farlo perché mi sembra di nuotare nel vuoto. Sto troppo male ogni volta che vorrei parlarti...mi muoiono le parole in gola... Ogni volta che ti vorrei abbracciare mi blocco. La mia gioia ogni giorno è di vederti... Sperando ad un tuo sorriso, una carezza... Sogno. Sogno sempre te. Vorrei dirti TI AMO ANIMA BELLISSIMA. Se leggerai questa dedica. Parlami. Io aspetterò. Bisous. Je t'aime. Con tutto il mio cuore

6 giugno 2016

Categoria: Ti amo

da Cuore

Che dolce che sei ! anima

6 giugno 2016

da anima1

Grazie Cuore per le tue parole cosi belle. Non me l'aspettavo però mi hai fatto una bella sorpresa. Grazie! A proposito volevo farti i miei complimenti. Ho letto un po' di te. Mi piace molto come scrivi tu. Grazie Cuore. Ti auguro una splendida giornata.

7 giugno 2016

da Cuore

Ciao Anima, sono felice che la mia risposta ti ha fatto piacere...ho sempre timore ad esprimermi perché in questo luogo affascinante, ma strano, non si sa mai se a qualcuno si da fastidio o Altro...però a volte non riesco a trattenermi quando leggo parole così vicine al mio cuore..

8 giugno 2016

da anima 1

Grazie cuore. Sei anche tu una persona dolcissima e gentilissima. Non posso che apprezzare tutte queste bellissime parole che mi hai scritto. Buona notte. Sogni d'oro.

8 giugno 2016

da gio

sai lo vorrei tanto anch'io ! Quello che mi frena e' non essere sicura che sia tu!

18 giugno 2016

da anima1

Cara Gio. Grazie in tanto per aver risposto alla mia dedica. Mi dispiace di aver notato solo oggi la tua riposta. Mi dispiace. Penso che Gio sia o un diminutivo del tuo nome o semplicemente un soprannome. Lo usi solo qui oppure abitualmente? Perché la persona alla quale ho fatto questa dedica non ha queste iniziali. Almeno non che io sappia. È giusto per rispondere al tuo dubbio. Di che regione sei? Io abito nel Nord. Spero di averti dato in qualche aiuto per capire se sono io

21 giugno 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »