Delusioni

da Neve

Mi chiedi di non essere me, quindi significa che come sono non ti va a genio.. Di nascondermi dietro una maschera e non essere più spontanea.. quella tenera e spensierata bambina che ho nascosta dentro, quella donna impulsiva che non deve calcolare le molteplici conseguenze di quello che dice o fa.. nonostante per me sia stato molto difficile arrivare a questo punto e mostrarti chi sono. Farmi conoscere. Non è semplice, ho paura che gli altri usino le mie debolezze contro di me o si approfittino soltanto del mio carattere fin troppo altruista. Sono così non posso cambiare.. cambiare poi non è una cosa che si fa in un battito d'occhi..ed ha senso cambiare per qualcuno che si reputa importante? l'ho già fatto troppo spesso e non mi ha portato a nulla. Non è facile, le persone che ho incontrato mi hanno resa così.. e credevo che tu fossi quella persona che poteva farmi ritrovare me stessa, ma a quanto pare preferisci la finzione.. la versione di me che spaccio in giro, quella che si trattiene tutto per sé e non si confida, quella che non mostra nulla attraverso i suoi occhi, che non ride e non piange, sorride soltanto per far sembrare che tutto sia sempre dannatamente ok anche se non lo è.
Mi hai deluso.. e si riparte da capo, perché non vogliamo la stessa cosa.. e non voglio perderti, nonostante tutto. Vorrei restassi qui. Ormai mi sono affezionata troppo.. e ora non so davvero cosa fare.. non mi resta che sopportare anche questo colpo da parte tua. E non è giusto più nulla.

6 giugno 2016

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Sbagli... dieci...cento..mille volte sbagli..Io ho già accettato da molto tempo quello che sei, ne sono sempre stato affascinato...anche innamorato? Il problema sta tutto qui...

6 giugno 2016

da Neve

Chi sei?

7 giugno 2016

da Neve

Nessuna risposta, quindi deduco il solito che si intromette nelle dediche o che si sbaglia perché pensa che io sia chi sto cercando.. no non lo so.. Chi cerco non è qui, ne sono sicura.. scrivo solo per sfogarmi, e sono cose che dico anche ai reali destinatari, anche se sembra brutto dirlo così. Però questo sito mi piace e mi piace esprimere il mio pensiero.

9 giugno 2016