Sfoghi

da Neve

Mi sento intrappolata.. genitori che non mi capiscono, con cui non riesco a parlare.. nonostante sia già maggiorenne da un po' e mi sia sentita sempre amata e voluta.. ma ora devo essere la colonna di cemento dove si possono sfogare, la spalla su cui piangere quando tutto sembra andare male.. e a volte non resisto più. E' come se avessi la soluzione per tutto, ma non è così.. Una situazione familiare oscena, non so nemmeno io come definirla.. tra parenti crudeli che se ne approfittano solamente.. Un lavoro che non si trova.. ed a volte vorrei lavorare soltanto per uscire un po' più spesso di casa o almeno per avere il pretesto di farlo ogni santo giorno... Un sogno del cassetto in cui credo sempre di meno... Tanti amici che non posso nemmeno vedere per svagarmi e non pensare... ed amiche che non hanno tempo di lasciare il fidanzato per stare un po' con me... Non ce la faccio, sono forte soltanto in superficie perché voglio davvero fare qualcosa per le persone che amo.. ma mi sento davvero sola a volte.. Vorrei qualcuno che mi sostenesse quando mi sento crollare.. invece sono qui, perché non so nemmeno dove potermi sfogare.. Non voglio fare compassione o pena.. vorrei solo dire queste cose per sentirmi un po' più leggera, anche se so che non si risolverà nulla in questo modo.

1 giugno 2016

Categoria: Sfoghi

da Andrea

Ricordati che dai momenti difficili si esce più forti, devi sempre lottare...vedrai...il sole tornerà, non abbattersi è la cosa più importante.Buona fortuna.

1 giugno 2016

da Marco

A tutti può succedere... ma credimi tu puoi reagire: cerca di più, studia di più, allenati di più e convinciti che tu sei il meglio... non te lo dice mai nessuno ma alla tua età non è tuo compito sostenere gli adulti... pensa a te. Se vuoi ti do mail
Ciao

2 giugno 2016

da Neve

Ciao Andrea e Marco, vi ringrazio tantissimo per gli incoraggiamenti.. e non so che altro dire.. se non grazie.. ci proverò a pensare a me.. ma purtroppo sono fatta male, diciamo che se gli altri, le persone a cui voglio bene, non stanno bene, non sto bene nemmeno io.. Spero che in futuro arriverà un po' di fortuna per tutto il resto.. e che starò meglio.
Grazie ancora e auguro il meglio anche a voi

2 giugno 2016

da Anonimo

È' un gran casino, soprattutto perché nessuno sceglie la propria situazione purtroppo o anche no. Penso che tutti x un motivo o un altro, brucino, macché brucino le tappe...si trovino prima o poi a provare a gestire una situazione x la quale non sono assolutamente ne pronti ne preparati...a me è' capitato nell' adolescenza, magari ad un altro a 90 anni... Ne verrai fuori, fidati, in qualche modo ne verrai fuori. Un abbraccio forte.

5 giugno 2016

da Neve

Grazie anonimo per il tuo incoraggiamento

8 giugno 2016