Drammatiche

da Andrea

Sara è morta bruciata nella sua macchina, nessuno si è fermato per capire che stesse succedendo.Questa indifferenza...uccide due volte, R.I.P Sara.

31 maggio 2016

Categoria: Drammatiche

da Molly

Andrea volevo farti una domanda in parte attinente a ciò che hai scritto, ma in particolar modo te la pongo per curiosità: sei un credente? Leggi la Bibbia con qualcuno o in maniera autonoma? È solo una mia curiosità, grazie se mi vorrai rispondere :)

Sono d'accordo con ciò che hai scritto, purtroppo la gente si fa troppo i fatti propri e neanche in questa era dove regna il benessere e tutti anche i meno abbienti posseggono anche più di uno smartphone, nessuno ha pensato di chiamare la polizia per farla intervenire se proprio temeva di intervenire di persona. Troppo individualismo, troppa rabbia regna nel cuore della maggioranza della gente, troppa rabbia che spinge il prossimo a chiudere gli occhi sulle disgrazie altrui pensando solo a salire gradino su gradino sempre più in alto per sentirsi più forti di altri, annientando ciò che siamo realmente, ossia esseri umani bisognosi di amore e di comprensione. L'atto disumano di quest'uomo è solo un chiaro esempio di quanto lui non volesse dare amore a questa donna, ma dimostra solo quanto lui volesse prevaricare su di lei al fine di elevare il suo orgoglio di maschio, beninteso di maschio perché un elemento del genere non può essere definito uomo in quanto non lo è, non ha dimostrato di esserlo, ha dimostrato di essere una vile bestia di sesso maschile che ha agito con la crudeltà che mette questi individui al di sotto della specie animale, i quali in definitiva lottano per la sopravvivenza. Questa vile specie bestiale di individui appartenenti al genere umano, hanno molto da invidiare agli animali ed avranno sempre molto di cui vergognarsi e di cui disgustarsi se avranno il coraggio di guardarsi allo specchio.

Spero che quella ragazza riposi in pace e spero che il buon Dio la tenga tra le braccia e chissà che non le dia un'altra possibilità di vita.

Ciao, con affetto

1 giugno 2016

da anonima

Una tragedia terribile, povera ragazza.
Purtroppo di fronte a certe disgrazie, resta solo l amarezza di chi le voleva bene.

1 giugno 2016

da Andrea

Si Molly la Bibbia l'ho letta è un libro che mi fa star bene.Sono credente, anche se ultimamente mi sono distaccato un pochino dalla chiesa.Prego da solo in silenzio e Gesù è sempre con me.Ciao.

1 giugno 2016

da Zoroastro

No agli intermediari, qualsiasi sia ciò in cui si crede, secondo me.

26 giugno 2016