Mi manchi

da spruz per cuz

è passato un altro mese senza te. Non avrei mai immaginato che mi avresti lasciato un vuoto tale. Prima mi mancavano le cose che con te non potevo fare, adesso mi rendo conto che anche se posso farle non mi interessano proprio +, non faccio + niente serenamente perchè mi vieni sempre in mente tu. Il non poterti + parlare, vedere, toccare, coccolare mi sta distruggendo. Non riesco a pensare di finire la mia vita senza te, senza proteggerti... non so neanche se ti sei fidanzata con qualcuno, se fosse così ci soffrirei ma forse metterei il cuore un po' in pace----ma se invece, come me, fossi ancora sola, magari triste... vorrei starti vicino, vorrei parlarti... ci tengo troppo a te cuz! continuo a sperare in un tuo messaggio. Sei il primo pensiero quando mi sveglio... lo spuz ti pensa sempre e vorrebbe riabbracciarti più di qualunque altra cosa.

30 maggio 2016 - Alessandria

Categoria: Mi manchi

da me

Sai mi piacerebbe sapere chi sei! Penso che tu sia uno o una che mi vuole far litigare con lui a che pro boh! Ah ok forse ti piace eh ti do fastidio ma non ti preoccupare... a me non risponde prova tu! Ciao!

2 giugno 2016

da spruz

...purtroppo la tua risposta mi fa credere che tu pensi di parlare con un altra persona...anche se non capisco come sia possibile fraintendere la destinataria, visto che ho messo il mio e il suo soprannome... e la città. mi sbaglio?

3 giugno 2016