Dubbi d'amore

da Fede 7 per Te

Ciao...scrivo qui perché non riesco a toglierti dalla testa.
È normale pensarti così?
Il fatto è che mi hai stravolto.da quel giorno in cui ti sei presentato a casa mia e mi hai preso tra le braccia in quel modo così passionale abbracciandomi e giocando con la mia mano. Parlandomi a poca distanza dalla bocca e fissandomi in quel modo. Mi hai tramortita. Non ti vedevo da una vita e mezza ed ora mi ritrovo a pensarti così spesso. Il modo in cui hai preso la mia mano tra le tue e l'hai tenuta li con te stretta senza dire una parola. Mi ha paralizzata perché inaspettatamente mi sono ritrovata con il battito del cuore accelerato. E dovrebbe farmi uno strano effetto perché siamo cugini di terzo grado. Ed in effetti mi ha fatto effetto!ma non uno negativo..Il che mi preoccupa forse ho dei problemi mentali!
Mi hai salutato con un bacio sul collo col tuo fare cosi deciso e affascinante.
Mi piaci. Quello che dici, come lo dici. Quello che non dici. Come ti muovi, il modo in cui mi stringi. Mi guardi come se per te fossi un gioiello raro e prezioso.sei così affetuoso.
Perché mi guardi e io sento le guance andare a fuoco?
Aiuto io non voglio provare queste sensazioni per te. Mi mettono a disagio. Forse mi sono solo presa una bella e STRANA sbandata.
Non giudicatemi per favore sto già abbastanza sotto un treno.
Un consiglio invece mi farebbe piacere.
Ciao a tutti

29 maggio 2016

Categoria: Dubbi d'amore

da Khloe

Non so come sono arrivata a leggere questo tuo post.. Comunque sia, non pensare che hai dei problemi mentali. 5 anni fa la sbandata la presi anch'io per mio cugino. Ma poi non lo vidi piu quindi un po'mi passò. Dopo 5 anni, andai in una vacanza. ci siamo rivisti..lui cresciuto, non più un ragazzino, io anche. Quel che provavo anni prima, è uscito di nuovo a galla. Il fatto è che sapevo di piacergli anch'io. Quello che è successo? C'è stato un bacio, forse 2, 3.. Mi sentivo quasi "speciale" cioè, la cuginetta preferita, c'era quel qualcosa che prima ancora del bacio che ci teneva uniti, c'era quella strana sintonia.. Ogni volta che mi guardava, lo faceva come se dovesse proteggermi da qualcosa..I'm effetti, mi faceva sentire protetta. E quella cosa, qualunque cosa fosse tra noi, prima del bacio, mi piaceva. Ma litigavano ogni minuto della giornata. Ora, dopo mesi, mi ritrovo a scrivere di lui, ma non lo sento da tantissimo tempo..abbiamo pensato fosse meglio rompere i legami, non sentirci più per il bene di entrambi perché la situazione era diventata alquanto strana e non la sapevamo gestire.
Non so come sia andata alla fine con tuo cugino, ma se non è successo nulla, il mio consiglio è quello di lasciar perdere, di non andare oltre al legame di parentela, potresti perderlo. Ed è meglio perderlo o "viverti" questa sbandata tenendotela per te e lasciare che sia solo una fantasia che dovrai sotterrare nel tempo? Sarà una cosa di cui ti ricorderai e sorriderai, se tieni le giuste distanze tra te e lui.

25 giugno 2016 - Salerno

da Anonimo

Ciao khloe, grazie per la risposta!
Menomale non sono l'unica ad essermi presa una sbandata simile, è alquanto imbarazzante parlarne e ammetterlo..ma è così.comunque grazie per le tue parole mi hanno fatto riflettere. Mi spiace che abbiate dovuto addirittura rompere i rapporti.
Io non vorrei mai arrivare a questo..Non che ci sentimo né vediamo spesso, anzi. Forse è anche per questo che mi sento così atratta da lui, non siamo mai cresciuti insieme come veri cugini e non lo siamo neanche di primo grado. In ogni caso resta il fatto che fa parte della mia famiglia e non vale la pena creare casini del genere. Non è ovviamente successo nulla, non l'ho più sentito.
Lo penso ogni giorno però, è un chiodo fisso.

14 agosto 2016