Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Anonima

Ma perché sei così incattivito?Cosa ti ho fatto?Se sei incazzato con lei x tutto il male che ti ha fatto in questi anni, non te la devi.prendere con me, scaricando addosso colpe che non ho!!È una colpa Amare??È colpa mia se siamo in questa situazione di mer*a??Ho solo cercato di vederti...e quando non è stato possibile ho comunque cercato di mantenere un contatto con te. Per farti capire che io a te tengo più di ogni altra persona al mondo!!!
Ma niente...sei sempre incazzato. Cosa c entroooo????
Avevi un milione di possibilità x farti vedere, sentire, coccolare, amare..ma niente...c è qualcosa che non mi è chiaro. Perché non vuoi chiarire di persona con me?Cosa temi??SE NON TE NE FREGA NULLA... basta dirlo...semplicemente.

26 maggio 2016

Categoria: Sfoghi

da io

Sto male mi manca il respiro, non sono arrabbiata con te ! Veramente non lo sono mai stata ! Scusami ma leggo di quelle cose e penso sia tu ! Non e' vero che non voglio chiarire ti devo vedere ! Voglio sentirti ! Sei tu che mi vi agiti per le cose che vedo e non so se sei tu

26 maggio 2016

da Anonimo

Chi sei? Nome

27 maggio 2016 - Bergamo

da Anonima

La cosa migliore è parlare... sempre.

27 maggio 2016

da Anonimo

Nessun Nome!!Nessuna città. Bisogna chiarire fuori da qui. Basta con ste dediche. Questa x me è l ultima.

27 maggio 2016

da anonima

Le situazioni viste dal fuori non sono mai come a noi sembrano. Lei ti ha fatto soffrire?... tu, l'altra, che ne sai di come sono andate le cose? E' facile, perché ci fa comodo dare le colpe e sentenziare sui rapporti delle altre persone.

27 maggio 2016

da Anonimo

No ti sbagli non sono in****to con te, avrò pure i miei santi problemi.. come tutti. Anche se a dir la verità con il tuo comportamento...vado un Po in deficit sarà la mancata conoscenza che abbiamo, mi irrita la tua sicurezza Si forse è proprio questo!! Senti!Non è che ci stai giocando un Po troppo.

27 maggio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »