Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Se ami una persona glelo dimostri... tu non c'eri, andavi via e rimanevo da solo senza niente... penso di aver dato tanto e non aver ricevuto mai nulla... non sono uno che pretende, ma neanche vivere di "parole" forti ma non fortissime... dopo avertelo detto in tutte le lingue e dopo che i miei occhi piangeranno per sempre (e lo sai), preferisco soppravvivere per sempre che non permettermi di guardarti dentro l'anima totalmente pura neanche una sola volta... me ne regali sprazzi fortissimi, è una tortura il non essermi mai unito tutto con la sua e l'aver sempre il desiderio di viverla tutta almeno una volta... e lo sai cosa ho fatto per te, ma la mia richiesta è forte ma è vera e se non hai il coraggio, allora tu non hai visto la mia... lo sai a memoria chi ero e che per me eri tutto comunque, anche perchè quegli occhi me li vivevo comunque... perchè li conosco e ogni volta ci facevo l'amore... buona fortuna... spero ci penserai col tempo che se ti ho fatto quella richiesta era perchè non volevo cambiasse niente, ma per intrecciare e saldarci per ancora tanti lunghi anni assieme, ma esattamente come prima...

26 maggio 2016

Categoria: Delusioni

da Anonima

Quale richiesta?

26 maggio 2016

da Anonima

Chi a preteso altro? di certo non io!!

27 maggio 2016

da Anonimo

Si, sei sempre tu che pretendi. A me non è mai stato concesso niente: neanche di mantenere la mia parola con te, perchè c'era già qualcos'altro!! E pure ho fatto sempre tutto. E tu???

28 maggio 2016

da Anonima

Quale parola non hai mantenuto? Io non ho mai preteso niente..

28 maggio 2016

da Anonima

Ok...hai pienamente ragione. Ho sbagliato con te, ma dopo essermi pentita subito (solo qualche giorno) tu ti sei rimangiato tutto... dicendomi che non.ti ricordavi affatto di avermi fatto quella proposta. Sul momento ero frastornata..ma dalla gioia!!E mi sono bloccata perché non credevo che il mio sogno si potesse finalmente realizzare. Io ora non ho.più paura o dubbi... ma non tutti abbiamo gli stessi tempi di reazione. Purtroppo ci ho riflettuto su...perché fondamentalmente non.ero sicura delle tue intenzioni... che scopro forse ora...erano identiche alle mie. L'unica cosa certa che so e che non è mai cambiata con.il tempo è che SEI TU L UNICO UOMO CHE VORREI AL MIO.FIANCO X IL RESTO DELLA MIA VITA.TU..TOTALMENTE..CON PREGI E PICCOLI DIFETTI. È vero sei stato tu a dare di.più... ma ero.solo.bloccata... Sai benissimo.perché mi.conosci.molto bene, che ho.un.mondo intero dentro da farti scoprire e donarti. I miei difetti li conosci...non ne ho altri...resta solo.il.bello che non.ti ho ancora palesato. Ma ti Amo e sono pronta.

29 maggio 2016

da Anonimo

Dedicami una sera, per noi, per rialimentarci... lo sai benissimo...

29 maggio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »