Aiuto

da Anonima

Buonsera a tutti...da moltissimo tempo non scrivo su questo bellissimo sito... Adesso pero' la stanchezza é tanta e le persone con cui sfogarsi poche... Da settembre sto lavorando, e da quando ho iniziato a farlo, non riesco piu' a studiare...ho dato qualche esame..ma la media mi SI é abbassata tanto...oscillavo sempre tra il 27/30 e adesso mi ritrovo con 21 a go go... E cio' mi sta snervando...ma il punto non é questo...é che sono stanca...lavoro tutti i giorni mattina e pomeriggio... La sera sono distrutta...lavoro in un caf, sempre al pc e con carte e problemi da risolvere... Cio' che mi manca é un poco di comprensione...sto con un ragazzo che non mi capisce, che mi sta addosso con l uni, che mi tratta male e a brutte parole se non do l'esame o non lo passo... Dicendomi che piagnucolo dalla mattina alla sera..ma che ne sa lui di come ci si sente di fronte a libri di pedagogia dopo ore di lavoro?io non ce la faccio piu'...ho bisogno di aiuto, anche solo due parole di conforto, di comprensione...qualcuno che mi dica : É normale che tu sia stanca... Vai con calma...non fartene una malattia... Un bacio a tutti.

26 maggio 2016

Categoria: Aiuto

da wall-e

lui invece di trasmetterti energia ti fa sentire più pesante i tuoi impegni e ti prende anche in giro dicendoti che piagniucoli. tu non sei sua sorella da prendere in giro, vuole spronarti a vincere su tutto con sistemi sbagliati, ha già perso molti punti di attrazione. fallo strisciare un pò, dille se mi dici queste parole stò meglio a casa a guardare i cartoni animati anzi per un pò di mesi non esco più con te finch'è mi fa comodo. e lo lasci lì dov'è e vai via. non ti lascerà perchè metti in moto il correre dietro a chi fugge, vince chi fugge, non si sentirà più figo e comincerà riconquistarti si chiederà dove ha sbagliato rimedierà. se dovesse accettare che lo lasci e non si fa più sentire ti rivela quanto gli interessi e quando a uno non gli interessi vale la pena uscire con lui? metti in atto la freddezza che non nuoce, tienilo a digiuno di baci, affetti, abbracci, non dirgli più belle parole ma neanche quelle brutte comportati con stacco di affetti, dedicagli poco tempo, gli sembrerà strano il tuo cambiamento se è intelligente capirà che deve essere lui a riempire d'amore la tua vita. se uno ti tratta male e gli dai affetto questo non rimedierà mai, diventerai il suo cagnolino, e se gli scappi via, forse ti tratterà come una donna.

27 maggio 2016 - Verona

da Neve

Hai proprio ragione. Avere un lavoro in un così periodo difficile e tosto è già un vantaggio per te, tienilo stretto ma deve piacerti, o almeno devi cercare di lavorare serenamente.. non deve essere la tua condanna, perché il tempo sprecato per qualcosa che non ti va a genio o ti lesiona è brutto. E' sprecato e non torna più. Dovresti parlare col tuo ragazzo, e chiedergli di essere più comprensivo, parlarci a cuore aperto, con calma e in modo civile. Fatevi una bella vacanza insieme appena possibile per ristabilire il rapporto. E non preoccuparti con l'uni ce la farai :) e ti riprenderai. Non ti conosco, ma credo che tu sia una persona forte, a volte abbiamo tutti soltanto bisogno di un po' di incoraggiamento.

27 maggio 2016

da

A volte cerchiamo solo un po' più di salute, ma va malino col tempo e se manca la salute manca tutto

28 maggio 2016