Lettere

da me

Il nostro giorno di sole a parlare di noi tu che mi racconti della tua vita io che ti racconto la mia storia di quello che sono nel profondo. La prima volta che ci siamo incrociati il tuo stupore, il tuo scrutarmi la tua incredulità. Ancora trascorri il tempo a non capire realmente dove stai andando ma sai che stai ritornando da me..accidenti!!!mi dico tu non dovresti avere nessuna esitazione dato il tuo vissuto.
La mia vita aperta alla tua, la nostra alchimia a dir poco unica"cosa ci unisce indissolubilmente..e celestiale dell'inspiegabile. Amore non si confonde nei play dell' solo sesso, ma è il viaggio della mia anima verso la tua. In questo viaggio ci siamo e noi con le nostre difficoltà le nostre paure di farci del male...ma purtroppo siamo scoperti e ci facciamo del male anche così, tu sai chi sono e quanta paura ho di soffrire ancora, vorrei celarmi e nascondermi dietro a tutti così essere uno dei tanti manichini..immobile uguale agli altri, così da non poter scorgere la mia ferita il mio non essere corazzato...perché tu mi spogli e mi rendi inerme ci vorrebbe un altra vita per comprendere ogni cosa questo sento un senso di incompiuto.

25 maggio 2016

Categoria: Lettere

da Nuvola

Parole Meravigliose. Non sai quanto mi ci rispecchi... Questa vita è un bluff!!,Solo chi sa bluffare vince. Per due come noi...le sconfitte sono all`ordine del.giorno. Ma io me ne frego...e vado avanti ugualmente...credendo comunque sempre nel valore più alto che ci è: L AMORE. Non surrogati..ma quello Vero, Unico ed Irripetibile.

26 maggio 2016

da Anonimo

Io ti amo cosi tanto che rispetto il tuo dolore, la tua incapacità di mostrare cosa hai li dentro, e cio che mi fai percepire mi riempe di te, sempre. Io ero a casa io con te e tu con me. Altro non ho da dire, te ne sei andato, troppo amore, non hai fatto nulla, hai lasciato andare.

26 maggio 2016

da Anonimo

Ok ! cugino anonimo. Anonima usciamo!!

27 maggio 2016