Lettere

da Rugiada

Ti sono vicina...anche in questo momento!! Anche se tu...pensi il contrario ti sono vicina. Purtroppo i percorsi sbagliati della vita ci uccidono e non stai morendo solo tu di dolore in questo momento, sai io sono morta già da tempo, ma vado avanti, avanti senza sapere dove con la speranza che mi guida. Forse non lo merito io, forse non lo meriti tu...ed è questo che ci spetta la solitudine, quella dell'anima.

24 maggio 2016

Categoria: Lettere

da Anonimo

Sinceramente...non condivido, ne posso apprezzare mio malgrado, le scelte sbagliate si... no niente stasera non ho voglia di pensare a cose tristi! Stasera voglio pensare a cose belle, belle come te... Vorrei tanto questo bacio...ma non so dove 6 o come trovarti

24 maggio 2016

da Anonimo

Certo si sbaglia, chi non lo fa...? Ma non può' essere una giustificazione per continuare a farlo altrimenti diventa una scelta di comodo, scegliere la via più veloce e (facile?!)... Sei ancora troppo cucciola per darti per spacciata così', anche se ne hai viste...secondo me hai bisogno di cose, buone, belle, che ti rendano quel sorriso sincero che ti fa, a me, irresistibile...spero tanto di poter essere per te una di queste cose. Buonanotte dolce streghetta, ti bacio e stringendoti ti dormo addosso.

25 maggio 2016