Consigli

da ULTIMOSALUTO per RIASSUNTO

Uomo non nascondere le tue lacrime, ti hanno sempre raccontato che devi essere forte, ma forte non è abbastanza. Dovevano anche dirti che hai tutto il diritto di essere VERO. Piangi se ne senti il bisogno, nessuno dirà di te che sei una persona debole...TUTT'ALTRO!!
Uomo non sei da solo... la tua Donna ti sta aspettando... ti ama, ti cerca, di vuole. La tua Donna ti rispetta, crede in te, lotta con te... ti sostiene nei momenti neri, ti fa ridere quando ne hai bisogno, e ti coccola con infinita dolcezza. Uomo LA VITA E' BELLA. Non crucciartene, oggi vinci, domani perdi...lo sai com'è...MA TU RESTI SEMPRE A GALLA...SEI IN PIEDI... Non temere... Sei bello per quello che sei. Ci regali tante di quelle emozioni, a volte sei bimbo da coccolare e proteggere, altre un Amante premuroso e Possente che ci porta alle stelle, Altre Indispettivo ed orgoglioso..ci fai tremare. Uomo SEI UNICO PER QUELLO CHE SEI. La tua Donna ti fa stare meglio non peggio, la tua Donna non ti usa come un BANCOMAT, né come Muro del pianto, la Tua Donna ti capisce e sostiene... perché anche tu fai così con lei. Sogna ancora UOMO, fallo per i tuoi figli, fallo per te, fallo per lei, fallo per Voi... Uomo, se hai bisogno di una boccata di ossigeno...apri la maniglia della porta e vola fuori... Ma fa che quell'aria serva ad alimentare la fiamma. Uomo se ti senti in gabbia, non è la storia giusta per te. Uomo, puoi quello che vuoi. I soldi non sono tutto, è il valoro che gli dai a dargli importanza. E non ti preoccupare se per un attimo non li avrai...ai suoi occhi sarai SEMRE UN UOMO RICCO, UNA PERSONA PIENA, UN ESSERE INESTIMABILE.
Uomo ho provato a sognare anche per te, ma non è la stessa cosa. Uomo regala un altro sorriso... Riscalda ancora i cuori...LEI TE NE SARA' INFINITAMENTE GRATA.

A TUTTI GLI UOMINI CHE AMANO LE DONNE.
A TUTTE LE DONNE CHE AMANO GLI UOMINI.

AUGURO A TUTTI QUANTI DI RITROVARVI NEGLI OCCHI DEI LEI/LUI

BUON AMORE A TUTTI

24 maggio 2016

Categoria: Consigli