Amore finito

da Anonima

Mentirei a me stessa se dicessi che non penso, a volte, di incontrarti ma tanto a cosa servirebbe...a gettare sale sulle ferite. Come hai potuto dimenticare tutto? Non sono servita a nulla...solo una parentesi tra i due "amori" della tua vita... Una parentesi lontana nel tempo...da gettare in pasto all'oblio...Perchè se fosse stato diversamente mi avresti cercato... Questo è quello che penso...Cosa farei se tu mi parlassi di nuovo? Non lo so...forse resterei in silenzio come ho fatto l'ultima volta. Il silenzio è l'arma di chi ha speso tutte le parole in preghiere che non si sono avverate... Buona giornata

18 maggio 2016

Categoria: Amore finito

da io

ma perché. Non mi dici chi sei? Tu sei convinto di questo e magari non e' così!

19 maggio 2016

da Anonimo

Come te, tante/i altri, succede, è la vita per quanto una persona possa essere cinica, questa è la verità: mai intromettersi in un rapporto d'amore.

19 maggio 2016

da Autrice

Io non mi sono mai intromessa! Evidentemente, non riesco neanche a comunicare i miei pensieri. Ho detto che sono stata una parentesi soltanto perchè non ho avuto gran significato per Lui...E pensare che scrivo per mestiere... Andiamo bene!

19 maggio 2016